Ari Aster ha dato modo di sfoggiare il suo notevole talento nel mondo dell’horror con le sue due opere Hereditary – Le radici del male e Midsommar – Il villaggio dei dannati (clicca qui per vedere il confronto tra i due film).
Joaquin Phoenix, invece, che conoscevamo già per diversi film importanti come Vizio di forma o Her, ha avuto un’esplosione di successo dopo il Joker di Todd Philips.
Pare che le ora le strade di questi due artisti si siano incrociate, in quanto Ari Aster vuole Joaquin Phoenix in Disappointment Blvd, il suo nuovo film di cui avevamo accennato tempo fa.
Phoenix è stato scelto proprio nel ruolo del protagonista. Il film, come per i due precedenti, sarà prodotto dalla A24.
Attualmente non ci sono ancora dettagli per quel che riguarda la trama e lo svolgimento del film, sappiamo solo che rispecchia la vita di uno degli imprenditori di maggior successo a livello mondiale di tutti i tempi.
Joaquin Phoenix inizierà a lavorare al film prima di intraprendere l’altro percorso con Ridley Scott in Kitbag nel quale interpreterà il ruolo di Napoleone Bonaparte, dunque saranno due bei ruoli che lo vedranno molto impegnato, e i fan sanno bene cosa sia capace di fare l’attore premio Oscar per riuscire al meglio nellesue performance.
Dal momento che il regista di Alien e de Il Gladiatore è alle prese con la creazione del suo thriller Gucci, è probabile che i lavori sul biopic dedicato al condottiero francese non avranno inizio prima del 2022. Dunque potremmo dedurre che che Phoniex e Aster potranno completare il loro lavoro su Disappointment Blvdin questo arco temporale.