Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Jett - Professione ladra

Jett – Professione ladra: la serie arriva su Sky

Dal 2 agosto su Sky Atlantic e su NOW TV arriva Jett - Professione ladra, acclamatissima serie creata da Sebastian Gutierrez

Hai la passione per il cinema? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri vedere film in anteprima o incontrare attori e registi? Allora hai bisogno di noi!

Dal 2 agosto sarà trasmessa su Sky Atlantic alle 21 e 15 e sarà disponibile in streaming su NOW TV Jett – Professione ladra, serie televisiva di Sebastian Gutierrez (noto per Gothika, Snakes on a Plane, Women in trouble) e con protagonista Carla Cugino (vista in Watchmen, Il gioco di Gerald). Lo show, andato già in onda negli States, ha ricevuto recensioni molto positive ed entusiaste, sia da parte del pubblico che della critica.

Composta da nove episodi, di circa un’ora l’uno, questa prima stagione ruota attorno alla giovane Daisy Kowalski, detta Jett. La ragazza, che apparentemente vive una vita tranquilla e “normale”, fa in realtà un lavoro assai particolare: la ladra. Negli ambienti della criminalità organizzata e tra i malviventi Jett è molto famosa, troppo famosa; tutti la cercano e tutti vogliono approfittarsi delle sue incredibili capacità per affidarle furti, rapine e chi ne ha più ne metta. Jett, però, non vuole più saperne di quella vita e cerca disperatamente di stare fuori dal giro e di prendersi cura della figlia piccola. Le cose, però, non saranno certo così facili…

Ad affiancare Carla Cugino, nella serie troveremo: Giancarlo Esposito (Breaking Bad), Michael Aronov (The Americans) e Elena Anaya (Wonder Woman).

Guarda il trailer di Jett – Professione ladra:

Potrebbe interessarti...

Al momento non abbiamo nessun consiglio da darti!
Ti incuriosisce questa serie?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0