L’ultima serie tv Marvel su Netflix presenta l’esordio come regista per Krysten Ritter
A pochi giorni dall’inizio di Jessica Jones 3 la showrunner Melissa Rosenberg commenta il nuovo ruolo dell’interprete di Jessica: “Ha sempre voluto farlo ed è certamente qualificata. Io e lei abbiamo iniziato a parlarne sin dall’inizio della scorsa stagione, ma dal momento che lei compariva in ogni singola scena della Season 2 non è s
Marvel ha acconsentito all’idea, così come Netflix. Sono quindi riuscita ad assumerla come regista ed è stata sorprendente. Vi assicuro che, in quanto a competenza, sembrava già una director affermata. Ho lavorato con tanti registi affermati che non erano così organizzati e specifici”.
https://www.youtube.com/watch?v=ICPgR9QAezo
“Jessica Jones, sei una truffa. Sei una traditrice. Mai più“. Nel breve trailer si intravede il volto del villain dei prossimi 13 episodi che corrisponde a Jeremy Bobb, attore già visto in Russian Doll. Non sappiamo molto di questo personaggio, solo che è uno psicopatico in cerca di Jessica, Trish Walker (Rachael Taylor), Malcolm Ducasse (Eka Darville), Jeri Hogarth (Carrie-Anne Moss) e un altro nuovo personaggio. Dopo gli eventi del finale della scorsa stagione i protagonisti faranno di nuovo squadra contro questa nuova minaccia.
Jessica Jones 3 andrà in onda su Netflix dal 14 Giugno.