jesse williams

Jesse Williams completamente nudo a Broadway

Jesse Williams, star di Grey's Anatomy è apparso completamente nudo sul palco di Broadway per lo spettacolo Take me Out

Naviga tra i contenuti

Jesse Williams è sulle “tastiere” di tutti, perché un video dell’affascinante attore, interprete del dottor Avery di Grey’s Anatomy, è trapelato online.

jesse williams

Naturalmente non si tratta di un video qualunque, il bell’attore statunitense è protagonista di uno spettacolo di Broadway di Richard Greenberg dal titolo Take Me Out. Nello show interpreta Darren Lemming, un giocatore di baseball professionista che deve affrontare il suo coming out con i compagni di squadra.

jesse williams

jesse williams

Il video osé di Jesse Williams

Nonostante siano severamente vietate le riprese con ogni tipo di supporto tecnologico, qualcuno ha filmato Jesse Williams in una scena davvero particolare che lo vede intento a fare una doccia…completamente nudo. Oggi su Twitter impazza l’hashtag #jessewilliams.

L’attore ha raccontato della sua scena di nudo nella puntata di Watch What Happens Live, condotto da Andy Cohen, lo scorso 9 maggio e si è mostrato particolarmente a suo agio con il ruolo affidatogli. E’ un interprete estremamente professionale ed ha uno splendido rapporto con il proprio corpo, dunque non ha trovato particolarmente difficile, è proprio il caso di dirlo, “mettersi a nudo”.

Jesse Williams ha commentato:

Non avrò paura di nulla dopo questo, questo è certo

 

 

Hai visto il video a cui facciamo riferimento?

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
+1