Il prossimo 6 aprile, sul canale Abc, andrà in onda l’intervista integrale rilasciata da Jeremy Renner alla giornalista Diane Sawyer.
Jeremy Renner: the Diane Sawyer Interview – A Story of Terror, Survival and Triumph:
L’attore che presto vedremo nella serie Rennervation, ha ripercorso tutto l’incidente ed i minuti di terrore che ha vissuto quando ancora non sapeva come sarebbe andata a finire.
In alcuni estratti già resi noti, Jeremy Renner ha spiegato:
Ho sentito tutto il dolore, sono rimasto sveglio ogni momento. Pensavo “Che aspetto avrà il mio corpo? Rimarrò solamente una spina dorsale e un cervello, come un esperimento scientifico?” Ma ho scelto di sopravvivere. Ho perso molta carne ed ossa in questa esperienza, ma li ho rimpiazzati con titanio e amore
Renner ha poi rivelato la reale dinamica dell’incidente spiegando che lo spazzaneve stava per investire suo nipote, che ha deciso istantaneamente di intervenire per salvarlo e che, naturalmente, lo farebbe di nuovo.
Le lesioni riportate da Jeremy Renner sono state in tutto: otto costole rotte in quattordici punti, una frattura al ginocchio destro, alla caviglia destra, alla tibia sinistra, alla caviglia sinistra, alla clavicola destra e alla spalla destra, il volto tumefatto, nonché cavità oculare, mascella e mandibola rotte, un polmone collassato e il fegato trafitto da una costola!!!