HBO ha scelto Jeremy Irons come protagonista per l’adattamento della serie di fumetti di Alan Moore Watchmen.

I dettagli riguardanti al ruolo che dovrà ricoprire Jeremy Irons sono ancora incerti, ma sappiamo che sarà il protagonista, dunque il volto di questo riadattamento.
Oltre a lui, il cast includerà Queen King, Don Johnson, Tim Blake Nelson, Louis Gossett Jr., Adelaide Clemens e Andrew Howard.
HBO non ha fatto molte parole sul progetto che ha in cantiere, ma ha affermato che sarà separato dal film Watchmen di Zack Snyder del 2009. Il mese scorso Lindelof ha condiviso su instagram le sue prime idee sulla realizzazione:

“La nostra intenzione non è quella di adattare i dodici numeri che Mr. Moore e Mr. Gibbons hanno creato trent’anni fa. Questi testi sono di natura sacra e non saranno ricostruiti, ricreati, riprodotti o riavviati. Saranno tuttavia remixati”

Watchmen

Ambientato in una storia alternativa in cui i supereroi sono trattati come fuorilegge, Watchmen abbraccerà la nostalgia dell’originale fumetto e allo stesso tempo tenterà di raggiungere nuovi orizzonti. Che cosa ci aspetta? È solo questione di tempo!
Il progetto è prodotto per HBO da White Rabbit in associazione con la Warner Bros Television. Siamo ansiosi di scoprire ulteriori dettagli su questo titolo, gli adattamenti di fumetti sono sempre interessanti. Voi che cosa ne pensate?

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami