Ecco la prima immagine che ci mostra Jeremy Allen White (The bear) nei panni del Boss Bruce Springsteen nel film autobiografico Deliver me from nowhere, tratto dal romanzo omonimo del 1982 di Warren Zanes che racconta la realizzazione dell’album Nebraska. Le riprese sono attualmente in corso nel New Jersey e a New York, il film dovrebbe debuttare il prossimo anno.
Diretto da Scott Cooper (Hostiles), oltre a Jeremy Allen White nel cast compaiono Stephen Graham nel ruolo del padre di Bruce, Paul Walter Hauser è il tecnico della chitarra Mike Batlan, mentre Odessa Young dovrebbe interpretare un primo amore di Springsteen; Jeremy Strong dovrebbe vestire i panni dell’agente del cantautore Jon Landau.
Jeremy Allen White nella prima immagine del film:
E’ stato inoltre rilasciato un comunicato stampa (fonte: Variety) in cui si dichiara:
“La registrazione di Nebraska di Springsteen ha segnato un momento cruciale nella sua vita, di cui avrebbe parlato apertamente solo decenni dopo la sua uscita. È considerata una pietra miliare nella sua odissea musicale e una fonte di ispirazione per una generazione di artisti e musicisti. Registrato su un registratore a 4 tracce nella camera da letto di Springsteen nel New Jersey e senza la E Street Band, Nebraska è considerato uno dei lavori più duraturi di Springsteen: un disco acustico crudo e spettrale popolato da anime perse alla ricerca di una ragione per credere”.
Nell’attesa di news su Deliver me from nowhere, se sei un fan del Boss, ti consiglio il documentario Road Diary di Bruce Springsteen disponibile su Disney+ dal 25 ottobre.