Il noto divo americano Jason Segel, famoso per aver recitato nella serie di culto How I met your mother, che potete recuperare facilmente su Disney Plus, ha raccontato e confessato perché ha abbandonato il mondo di Hollywood, dopo il successo di uno dei fenomeni più grandi della sitcom americana. Il comico ha fatto un’apparizione al noto Todayshow dove si è aperto al pubblico e ha narrato uno dei periodi più complessi della sua vita, cercando di percepire un ulteriore sfogo per quella che è stata una delle scelte più difficili.
Secondo la star televisiva, l’arte è una rappresentazione di se stessi e di ciò che si sta attraversando in quel determinato ciclo e lui, in realtà, si rese conto che non stava attraversando molto nella vita, solamente un vuoto personale e esistenziale. L’attore decise di fermare in tronco anche tutte le nuove sceneggiature che avrebbe firmato per il futuro, sia commedie per il grande schermo che per il palcoscenico.
Ma quale è stata la fatidica decisione dell’attore?. Cosa avrebbe giovato il suo stress e la sua depressione?. Ma non è ovvio?. Naturalmente la più banale delle scelte, ovvero trasferirsi in una cittadina della campagna chiamata Ojai, nello stato della California, dove finalmente a trovato pace e serenità.
Jason Segel nell’amore e terrore di Hollywood
Jason Segel, conosciuto meglio come Il nostro caro Marshall, dopo le vicende avventurose di How i meet your mother definì il mondo di Hollywood come un terreno capitalista dove i sentimenti, il bene e l’empatia sono solamente dei canoni che rappresentano la realtà e che non definiscono il sogno e la creatività della settima arte. L’attore, ormai distrutto emotivamente, ritrovò un senso di pace ricostruito grazie ai paesaggi naturali, alla sensazione montanara e ai rumori della fauna volatile della zona.
Sicuramente a Jason Segel è stata riservata un senso di stima e ammirazione, per essersi allontanato dal mondo di Hollywood e aver trovato il conforto in azioni semplici, come andare al supermercato, in banca, portare a spasso il cane o semplicemente fare una passeggiata. Il divo ha notato anche che è tornato a dormire meglio la notte e a pensare molto di più positivamente al futuro, agli amici e alla sua famiglia.