Il famoso cantante, attore premio Oscar, modello e regista Jared Leto in trattative per entrare nel cast del thriller The Little Things
Come non amare Jared Leto? Personalmente lo trovo, oltre che bello in modo spaventoso, un artista poliedrico che da sempre ha dimostrato di riuscire ad interpretare alla perfezione ogni ruolo da lui scelto pur iniziando la sua carriera come cantante, polistrumentista e compositore principale dei Thirty Seconds to Mars. Tante le sue interpretazioni rimaste nella memoria di noi accaniti cinefili, come il ruolo del crossdresser sieropositivo Rayon che gli valse l’Oscar come Miglior Attore non Protagonista per Dallas Buyers Club del 2012, il Joker in Suicide Squad o l’ultimo immortale rimasto sulla terra in Mr. Nobody, per cui fu candidato alla Coppa Volpi come Miglior Attore alla 66° Mostra del cinema di Venezia. Nel 2020 Jared sarà sugli schermi come protagonista di Morbius, ispirato all’omonimo personaggio Marvel.
E’ di poche ore fa la notizia che Jared Leto è in trattative per impersonare il serial killer nel nuovo film scritto e diretto da John Lee Hancock (The Founder, The Highway Men) che dovrebbe chiamarsi The Little Things, andandosi ad unire agli altri due premi Oscar che partecipano alla pellicola Rami Malek (Bohemian Rapsody, Mr.Robot) e Denzel Washington (Training Day, Glory- Uomini di Gloria).
Nel film seguiremo le vicende di un vice sceriffo chiamato Deke (Washington) costretto a collaborare con Baxter (Malek), un agente della LASD, per catturare un pericoloso e scaltro serial killer. Anche se Deke si rivela dotato di un ottimo fiuto nel seguire le tracce, la sua incapacità di seguire le regole e un segreto che si nasconde nel passato faranno si che anche il collega si troverà a dover prendere delle decisioni sconvolgenti…
La produzione di The Little Things dovrebbe iniziare questo autunno. Anche tu apprezzi Jared Leto in tutte le sue sfumature?! Parlamene nei commenti!