Jared Leto sta lavorando nel Marvel Cinematic Universe per Morbius, un film che doveva vedere la prima uscite nelle sale cinematografiche a luglio 2020, ma è stato rimandato ad anno nuovo a causa della pandemia Covid-19.
Tuttavia, stando a quanto riportato da We Got This Covered, l’attore vorrebbe vedere un maggior coinvolgimento del suo Morbius in un futuro nel mondo Marvel, infatti ha espresso il desiderio di lavorare al fianco di Tom Holland, Andrew Garfield e Tobey Maguire, nella speranza che il vampiro vivente diventi un attore importante nel Marvel Cinematic Universe.
Se Morbius, come la maggior parte dei film Marvel, riscontrerà notevole successo alla sua uscita (che si prospetta per nel mese di marzo), non è escluso che ci possa essere anche un continuo. Fatto sta che Jared Leto ha tutte le buone intenzioni di posizionarsi bene nel mondo MCU che è sempre pronto ad accogliere nuovi attori.
Morbius è tratto dai fumetti di Roy Thomas e Gil Kane e parla del biochimico Michael Morbius, il quale soffre di una malattia del sangue. Nel corso dei suoi vari tentativi ed esperimenti per curarla, resta infetto e diventa un pericoloso vampiro, antagonista di Spiderman e Blade.