0

Janelle Monae si unisce al cast di Lilly e il Vagabondo

janelle monae
0

0

Dopo Tessa Thompson e Justin Theorux che saranno voce ai protagonisti, Janelle Monae fa il suo ingresso nel cast

Come avevamo già annunciato un paio di mesi fa, Tessa Thompson vestirà i panni di Lilly nella versione originale del nuovo film Disney, mentre Justin Theorux impersonerà il Vagabondo.
La nostra nuova attrice invece darà voce al celebre Scottish Terrier, mentre l’attore del Dr Strange è stato scelto per interpretare il Bulldog inglese.

lilly e il vagabondo

Kiersey Clemons e Thomas Mann interpreteranno gli unici personaggi umani del cartone, ovvero i padroni Darlin e Jim Dear. Monáe interpreterà il ruolo di Peg, il cane magro dalla saggia espressione del film d’animazione originale del 1955 diretto da Peggy Lee.
Charlie Bean (The Lego Ninjago Movie) dirigerà questo remake, che dovrebbe debuttare sul servizio di streaming digitale della Disney, che sarà lanciato nel 2019. Andrew Bujalski ha scritto la sceneggiatura mentre Jessica Virtue e Chaz Salembier stanno supervisionando l’intero progetto.
Non sappiamo ancora una data di uscita per questo remake, ma sicuramente con il tempo le acque si stanno smuovendo. Si sta delineando il cast e tra non molto dovrebbero iniziare le riprese.

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp