Il riserbo è stato totale ed è stato mantenuto finché possibile, ma alla fine la fuga di notizie è stata inevitabile, Jamie Foxx è ricoverato in ospedale da ormai ben tre settimane a seguito di un’improvvisa e non meglio precisata “complicazione medica”.
Il messaggio di Jamie Foxx
L’attore, travolto da messaggi di solidarietà e affetto, ha deciso di rassicurare tutti con un post di ringraziamento sul suo profilo Instagram.
Immediata la risposta di colleghi, amici e ammiratori che hanno appreso da TMZ, grazie ad una “soffiata” riferita da fonti vicine all’attore, che in questi giorni ha bisogno di tutte le preghiere e degli auguri delle persone che gli vogliono bene.
La notizia, in realtà, era stata diffusa già lo scorso 14 aprile da sua figlia Corinne, ma sottoforma di semplice malessere passeggero, tanto che Jamie Foxx stava finendo di girare Back in Action, un film Netflix con Cameron Diaz ed era atteso per la conduzione nuova stagione dello show Beat Shazam che invece andrà in onda senza la sua presenza.
Non nascondiamo la preoccupazione per le condizioni di salute di Jamie Foxx e naturalmente seguiranno aggiornamenti, ma almeno il suo messaggio ci conforta un po’!