Il regista di Suicide Squad David Ayer pensa che James Gunn potrebbe essere l’uomo giusto per dirigere il franchise
Questo martedì è giunta la notizia che James Gunn è in trattative per scrivere e forse dirigere il sequel del film di supervillain DC del 2016 con Will Smith, Jared Leto e Margot Robbie.
Come accennato, David Ayer ha postato su twitter il suo pensiero:
“Penso che sia una mossa incredibilmente coraggiosa e intelligente da parte dello studio: James è l’uomo giusto per questo lavoro!”
Se Gunn accettasse il lavoro, sarebbe il suo primo film di alto profilo dopo luglio, momento in cui Disney lo licenziò da Guardiani della Galassia della Marvel dopo la divulgazione di suoi tweet offensivi di quasi un decennio prima.
Quei commenti erano già stati resi noti nel lontano 2012, subito dopo la sua assunzione per dirigere il primo film dei Guardiani, momento in cui Gunn si scusò per loro. Si è scusato nuovamente dopo essere stato licenziato e ha dichiarato di aver accettato la drammatica decisione della Disney.
Siamo sicuri che il regista abbia tutte le carte per poter scrivere e dirigere uno splendido sequel, ma per ulteriori notizie non ci resta che attendere. Rimanete dunque sintonizzati con noi per rimanere sempre aggiornati!