Il personaggio del momento, Jacob Elordi conquista gli spettatori. Un concentrato di charme e talento, attualmente sul red carpet a Venezia 82. Creatura del regista Guillermo Del Toro, l’attesa che debutti al cinema il film Frankenstein è fortemente percepibile. Elegante e affabile, quel giusto distacco, doveroso nelle occasioni speciali.

Ma, nella sua rete, non ha attirato solo la platea urlante, trepidante nell’implorare un autografo. Si rinviene anche Spider-Man, uno dei più amati personaggi del grande schermo. Naturalmente trattasi di Tom Holland, un altro giovane attore, richiesto tanto quanto il suo nemico Jacob. A parte la fama e l’età, apparentemente nulla in comune, se non per un dettaglio.
Jacob Elordi, che lo scontro abbia inizio! Il rivale non può vincere
L’attore di The Kissing Booth sfoggia uno stuolo di ex, splendide ragazze. Da Joey King a Kaia Gerber fino a Olivia Jade. Paparazzate e indiscrezioni, manca qualcuno all’appello. Gli indizi ci sono tutti affinché si indovini a occhi chiusi: Spider-Man infine la serie tv Euphoria per la quale anche Jacob Elordi ha fatto parte del cast, interprete di Nate – te lo ricordi?

Com’è ormai noto, Zendaya e Tom Holland fanno coppia fissa dal 2021, anno in cui sono usciti allo scoperto lasciandosi fotografare mentre si schioccavano un dolce bacio al semaforo. Qualche mese fa è sopraggiunta la proposta di matrimonio con annesso anello di fidanzamento, un gioiello in oro e oro bianco, da diciotto carati, sopra cui svetta un diamante dai riflessi brillanti.
La coppia è pronta a fare il grande passo sebbene non siano neanche cominciati i preparativi – nozze rimandate a causa di frequenti impegni professionali. Ebbene, cosa c’entra Jacob Elordi? L’attore australiano pare sia stato la causa della rottura (temporanea) tra Zendaya e Tommy. Una frequentazione breve, tra il 2019 e il 2020, periodo nel quale l’attrice già conosceva Spider-Man.

Non ci sono mai state conferme in merito al loro flirt, anzi, Jacob Elordi ha sempre ammesso di considerare la star di Challengers come una sorella. Tuttavia, beccati in flagrante durante una vacanza in Grecia oppure a New York, scambiandosi un bacio passionale. Sicuri, solo mero rapporto fraterno? Dopo circa un anno, l’addio. Si vocifera di un tradimento, ma ormai non si verrà a sapere.
D’altronde nessuna ufficialità benché i fan abbiano sperato aleggiasse un reale sentimento. Probabilmente un flirt spentosi in modo del tutto naturale, come la stessa fiamma che divampa, prima, così si affievolisce, dopo – benché, l’insistenza che fossero una coppia è avvalorata, tuttora, dalla presentazione in famiglia Elordi. Cosa resta oggi? Due giovani attori e strade separate.