zombies 3

J-Ax si unisce a ZOMBIES 3

Il rapper italiano si unisce al cast dei doppiatori

Disney+ ha rilasciato il trailer e la key art ufficiale di ZOMBIES 3, il terzo capitolo della saga musicale originale Disney, che debutterà sulla piattaforma streaming il 15 luglio.

J-Ax doppiatore

Nella versione italiana del film, il famoso rapper J-Ax ha prestato la sua voce ad un annunciatore. Il rapper racconta di essersi avvicinato alla saga di ZOMBIES perché il figlio di 5 anni ha guardato i primi due capitoli e ascoltato le colonne sonore per mesi.

“A un certo punto mi sono reso conto che le canzoni spaccavano e i ragazzi erano davvero bravi, allora ho cominciato ad ascoltarle e cantarle anche da solo.”

Quando J-Ax ha saputo che sarebbe stato realizzato ZOMBIES 3 ha dovuto per forza partecipare al progetto, diventando l’eroe del proprio figlio così appassionato a questa saga. Il rapper italiano è felicissimo di prestare la sua voce e non vede l’ora di guardare il film, imparare tutte le nuove canzoni a memoria e chi sa, magari di avere un’influenza inaspettata sulla sua musica.

ZOMBIES 3: la trama

ZOMBIES 3 vede il ritorno di Milo Manheim nei panni dello zombie Zed e di Meg Donnelly in quelli della cheerleader Addison, in procinto a iniziare l’ultimo anno alla Seabrook High, scuola della città rifugio per mostri e umani. Zed aspetta notizie per la borsa di studio sportiva, che lo renderà il primo zombie a frequentare il college, mentre Addison si allena per il national cheer-off di Seabrook. Tutto questo viene stravolto dall’arrivo degli extraterrestri.

ZOMBIES 3: il cast

Oltre a Milo Manheim e Meg Donnelly, nel cast sono presenti anche Chandler Kinney (Willa), Ariel Martin (Wynter), Pearce Joza (Wyatt), Carla Jeffery (Bree), Trevor Tordjman (Bucky), Kylee Russell (Eliza), Terry Hu (A-spen), Matt Cornett (A-lan), Kyra Tantao (A-li), James Godfrey (Bonzo) e Kingston Foster (Zoey). RuPaul Charles si aggiunge al cast come voce di “Nave Madre”.

zombies 3

La colonna musicale presenta otto brani inediti e passi di danza innovativi che riecheggiano trend contemporanei accompagnati da un sound che sembra “di un altro pianeta”. Il 15 luglio sarà disponibile anche la colonna sonora digitale di Walt Disney Records.

Andrai a vedere il film?

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0