La Khaleesi rivela di aver girato la scena finale di Game of Thrones e di esserne rimasta sconvolta.

Penserete che, dopo tutto quello che Emilia Clarke ha fatto nelle ultime sette stagioni di Game of Thrones, sarebbe impossibile sconvolgerla. Ma i creatori D.B. Weiss e David Benioff sono riusciti a farlo un’ultima volta con la scena finale di Daenerys Targaryen. In un’intervista rilasciata a Vanity Fear, Clarke ha rivelato che, sebbene vi siano ancora molte riprese e lavori di post-produzione da fare nella stagione finale della serie HBO prima che arrivi in onda nel 2019, ha girato gli ultimi momenti della scena finale del suo personaggio.

Il poster dell’ottava stagione di Game of thrones

It fucked me up, afferma Clark. “Knowing that is going to be a lasting flavor in someone’s mouth of what Daenerys is…“. Insomma, a quanto pare un finale che lascerà con l’amaro in bocca. Clarke ha fornito pochissimi dettagli sulla stagione 8, anche se ha palesato delle stranezze contenute negli altri episodi. “You’ll know what i mean when you see it.” Per scoprire cosa vedremo dovremo attendere fino al prossimo anno ma, nel frattempo, già Maise Williams e Peter Dinklage hanno fatto trapelare possibili risvolti infelici riguardo il finale della serie.

Dato che i telefoni cellulari sono banditi dal set per questioni di sicurezza, Emilia Clarke ha anche affermato di aver tenuto un diario giornaliero durante l’ultima puntata. La “Madre dei draghi” è però riuscita a convincere la fotografa ufficiale del set Helen Sloan a immortalare qualche foto del dietro alle quinte. Secondo quanto rilasciato a Vanity Fear, le foto e il diario potrebbero essere disponibili ai fan della serie.

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami