In occasione dell’uscita in sala di It Ends with Us – Siamo noi a dire basta, nella Capitale sarà allestita una grande installazione composta da migliaia di fiori, organizzata nell’area pedonale del Pigneto venerdì 9 agosto a partire dalle ore 18 fino a tarda notte.
I passanti riceveranno in regalo un fiore dell’installazione come simbolo della possibilità di affrontare insieme, con dolcezza e determinazione, situazioni di disagio e di oppressione. Ogni fiore sarà posizionato nell’esclusiva box dedicata al film tratto dall’omonimo romanzo bestseller di Colleen Hoover.
It Ends with Us – Siamo noi a dire basta è infatti la storia di Lily (Blake Lively) che lascia una piccola città per trasferirsi a Boston e inseguire il suo sogno, aprire un negozio di fiori. Dopo aver superato un’infanzia complicata, Lily scopre una determinazione e una forza che le consentono di affrontare le numerose difficoltà sulla sua strada.
It Ends with Us – Siamo noi a dire basta è il nuovo film Sony Pictures diretto e interpretato da Justin Boldoni (Jane The Virgin) e scritto da Christy Hall. Oltre alla protagonista Blake Lively e Justin Boldoni, nel cast troviamo Jenny Slate (Everything Everywhere All at Once), Brandon Sklenar (1923), Isabela Ferrer (Fire Burning), Amy Morton (Chicago P.D.), Hasan Minhaj (Fidanzata in affitto), Alex Neustaedter (American Rust – Ruggine americana) e Kevin McKidd (Grey’s Anatomy).It Ends with Us – Siamo noia dire basta sarà nelle sale italiane da mercoledì 21 agosto, prodotto da Sony Pictures e distribuito da Eagle Pictures.
It Ends with Us – Siamo noi a dire basta, trailer e sinossi
Sinossi: It Ends with Us – Siamo noi a dire basta, un adattamento per il grande schermo del primo romanzo di Colleen Hoover, racconta l’appassionante storia di Lily Bloom (Blake Lively), una donna che ha superato un’infanzia traumatica e intraprende una nuova vita a Boston per inseguire il sogno di una vita: aprire una propria attività.
L’incontro casuale con l’affascinante neurochirurgo Ryle Kincaid (Justin Baldoni) fa nascere un legame intenso, ma mentre i due si innamorano profondamente, Lily inizia a vedere in Ryle lati che le ricordano il rapporto con i suoi genitori. Quando il primo amore di Lily, Atlas Corrigan (Brandon Sklenar), rientra improvvisamente nella sua vita, la relazione con Ryle viene stravolta e Lily capisce che deve imparare a contare sulle proprie forze per fare una scelta molto difficile per il suo futuro.