A poco più di due mesi dal lancio della terrificante featurette con protagonista Jessica Chastain, arrivano il trailer e il poster ufficiali dell’horror più attesto dell’anno
La seconda parte del film horror più redditizio di sempre, che con ben 700 milioni di dollari incassati ha superato anche L’esorcista in vetta alla classifica dal 1973, è ormai alle porte. Dopo il lancio del trailer/featurette, lo scorso maggio, che vedeva protagonista Jessica Chastain (Dark Phoenix, Molly’s Game) alle prese con un’innocua, almeno all’apparenza, vecchietta, Warner ha rilasciato ufficialmente il poster ufficiale e il nuovo trailer di IT – Capitolo 2, dopo aver stuzzicato i fan, ieri, con un post su twitter.
Preparatevi al gran finale e NON PERDETE DOMANI il nuovo trailer di IT CAPITOLO DUE 🎈🎈#ITFilm pic.twitter.com/ihLrIqIhdT
— Warner Bros. Italia (@WarnerBrosIta) July 17, 2019
It – Capitolo 2 è probabilmente uno dei film più attesti dell’anno. Tratto da uno dei più celeberrimi e amati romanzi del Re del Brivido, Stephen King, le cui opere sono in questo periodo molto gettonate dai produttori cinematografici e televisivi, ci riporterà nella misteriosa città di Derry, dove ritroveremo il Club dei Perdenti al gran completo, 27 anni dopo gli avvenimenti del primo capitolo, uscito nel 2017. Assieme dovranno allearsi per affrontare le loro più profonde paure e sconfiggere una volta per tutte il demone travestito da clown che spaventa la città seminando terrore e morte.
La già citata Jessica Chastain tornerà a lavorare in coppia con James McAvoy. I due, infatti, si sono incontrati sul set del tanto atteso, quanto sfortunato Dark Phoenix, rivelatosi, purtroppo, nonostante le aspettative, uno dei maggiori flop dell’anno. Assieme a loro due, nel cast, oltre al gruppo di ragazzini presenti nel primo episodio, tra cui Finn Wolfhard, già protagonista della seguitissima serie Netflix Stranger Things, Bill Hader (Il GGG – Il Grande Gigante Gentile), Isaiah Mustafa (Shadowhunters), Jay Ryan (Beauty and the Beast), James Ransone (Hawaii Five-0), Andy Bean (The Divergent Series: Allegiant) oltre ovviamente a Bill Skarsgård nel ruolo del malefico Pennywise.
Non ci resta che attendere, a questo punto, il 5 Settembre, data di uscita italiana di It – Capitolo 2 e nel frattempo possiamo goderci un assaggio del film, nella featurette rilasciata a Maggio, oltre ovviamente al nuovissimo trailer ufficiale la cui pubblicazione era prevista per oggi alle 15 (9 del mattino negli Stati Uniti) sembra essere stata posticipata di qualche ora. Appena disponibile, sarà qui per terrorizzarvi a dovere!
AGGIORNAMENTO: Ecco qui il nuovo terrificante trailer finale! Buona visione!