Ogni 27 anni…
…Pennywise, il clown ballerino, emerge dalle fogne di Derry per terrorizzare i bambini, ucciderli e banchettare con le loro lacrime di disperazione e le loro carni.
Sicuramente l’affronto finale del capitolo precedente spingerà il clown a prediligere l’ormai cresciuta banda dei Perdenti ai più facilmente assoggettabili bambini, in un nuovo capitolo carico di tensione. La foto del sorridente cast della famosa banda, ormai cresciuta, ha i minuti contati: Pennywise sta per tornare.
I Perdenti in versione adulta sono Jessica Chastain (Beverly), Isaiah Mustafa (Mike), James McAvoy (Bill), Jay Ryan (Ben), James Ransone (Eddie), Bill Hader (Richie) e Andy Bean (Stanley). Il ruolo del sanguinario clown sarà ancora di Bill Skarsgård, già volto di Pennywise nel film del 2017. I protagonisti, 27 anni dopo gli eventi del primo capitolo, hanno intrapreso strade e vite diverse e siamo curiosi di vedere come si riuniranno per fronteggiare il mostruoso e sanguinario clown tornato per placare la sua sete di sangue.
Il film dovrebbe arrivare nelle sale il 6 settembre 2019. In attesa di nuovi sviluppi vi invitiamo a seguirci per nuovi aggiornamenti.