SPOILER ALERT: Questo articolo contiene spoiler sulla seconda stagione di Iron Fist
E con immenso dolore annunciamo che Netflix ha ufficialmente chiuso i battenti per quanto riguarda l’eroe con il pugno giallo
Come è possibile direte voi? La seconda stagione di Iron Fist aveva segnato un netto miglioramento rispetto alla prima, sia come trama che come successo generale. Danny è finalmente riuscito a sconfiggere la minaccia che incombeva su New York, suo fratello Davos. Tuttavia la trama era tutt’altro che finita, la sua ragazza Colinne aveva ottenuto il fist diventando una guerriera capace di utilizzare il suo potere anche attraverso la sua Katana.
Il protagonista invece lo abbiamo visto insieme a Ward nell’ultimo episodio, mentre sfoggiava i suoi due nuovi fist che trasferiva ai proiettili delle sue pistole. È davvero possibile che non potremo vedere il seguito di tutto questo?
Al momento la notizia sembra essere sicura, poichè la piattaforma Netflix ha ufficialmente chiuso la sua collaborazione con Disney. La dichiarazione è stata la seguente:
“Siamo grati ai fan che hanno visto queste due stagioni e per la partnership che abbiamo condiviso su questa serie, mentre la serie su Netflix è finita, l’immortale Iron Fist vivrà”.
Ovviamente queste parole non possono purtroppo essere fraintese, ma si può sempre sperare che grazie all’entusiasmo dei fan, un domani Disney deciderà di produrre un sequel sulla sua piattaforma streaming che lancerà il prossimo anno.