L’interprete di Iron Fist Finn Jones pensa che il suo personaggio abbia altro da dire
Come ben sappiamo quel tiranno di Netflix ha deciso di cancellare due delle serie televisive prodotte con i Marvel Studio: Luke Cage ed Iron Fist.
È una cosa molto triste, poichè le loro seconde stagioni sembravano tutt’altro che finite, avrebbero avuto molto altro da raccontare.
Al Rhode Island Comic-Con, l’attore Finn Jones ha commentato:
“E’ un peccato che la serie sia stata cancellata proprio ora che Danny aveva raggiunto il suo picco… in questo modo sembra che il suo viaggio sia incompleto”
Non possiamo dargli torto, dal momento che l’ultima puntata che abbiamo visto lasciava spazio ad eventi che sarebbero potuti diventare i migliori della serie, specialmente per quanto riguarda il personaggio di Coline.
Ad oggi non è affatto chiaro quale sarà il futuro di Danny Rend nell’universo Marvel, vi sono teorie contrastanti e altrettanti sogni. Uno di questi è quello in cui la futura piattaforma streaming della Disney possa prendere le redini di questi progetti. Sicuramente Finn Jones è un’attore di talento che avrebbe molto altro da dire, sicuramente Netflix lo vorrà per altri titoli.
Soltanto il futuro potrà darci risposte definitive, per il resto aspetteremo.