Tratta dagli omonimi fumetti di Robert Kirkman, co-creati con Cory Walker e illustrati dall’artista Ryan Ottley, questa nuova serie animata sta per fare il suo ingresso con Amazon

Amazon Studios ha dato il via libera a Invincible, una serie animata ideata dal creatore di Walking Dead Robert Kirkman. La serie sarà composta da soli otto episodi della durata di un ora, qualcosa che esce dallo schema tradizionale ma allo stesso tempo ci incuriosisce.
La vicenda ruoterà attorno alla normalissima vita dell’adolescente Mark Grayson, caratterizzata dall’avere il supereroe più potente del pianeta come padre. Compiuti 17 anni il giovane scopre di aver ereditato dei superpoteri, che cambieranno radicalmente la sua quotidianità.

Lo sceneggiatore degli Amazon Studios Sharon Yguado in un comunicato stampa ha dichiarato:
“Robert ha un incredibile talento, e siamo incredibilmente entusiasti di vederlo infrangere i confini in un formato animato di un’ora. In un mondo saturo di supereroi, crediamo che lui sia capace di stravolgere le aspettative creando una storia piena di emozioni e adrenalina. Amiamo il suo ambizioso piano per questo spettacolo e crediamo che sia unico nel suo genere “

Kirkman
Robert Kirkman

Lo stesso regista ha aggiunto:
“Non potrei essere più orgoglioso di veder sorgere una serie su cui abbiamo lavorato per oltre quindici anni. Sapere che i nostri personaggi prenderanno vita in altri media è troppo eccitante da sopportare! Quello che Amazon ci sta permettendo di fare in forma animata è a dir poco innovativo, e non vedo l’ora che i nostri rabbiosi fan lo sperimentino! “

Per concludere, un omonimo film scritto dai registi Seth Roghen ed Evan Goldberg sta per venire alla luce. Sarà ambientato nello stesso mondo e allo stesso tempo ispirato alla serie di fumetti di Kirkman.

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami