invincible serie amazon

Invincible 2: trailer e data d’uscita

L’attesissima seconda stagione di Invincible viene annunciata dal trailer ufficiale

Annunciata con un teaser rilasciato 5 mesi fa, la seconda stagione di Invincible diventa sempre più concreta, mostrandosi in un nuovo trailer.
Uscita nel 2021, la prima stagione di Invincible aveva conquistato il pubblico, proponendo tematiche mature e situazioni estremamente crude narrate in una trama incalzante.
La serie animata è un adattamento diretto dell’omonimo fumetto di Robert Kirkman, Cory Walker e Ryan Ottley e segue le vicende di Mark Grayson, un diciassettenne di Washington D.C. che dovrà gestire i superpoteri trasmessi geneticamente dal padre alieno.
La storia presenta numerose svolte di trama che vale la pena di vivere senza ulteriori spoiler.

Speciale su Atom Eve

Parallelamente al trailer è stato annunciato anche un episodio speciale dedicato ad Atom Eve, un personaggio secondario di Invincible molto importante per la crescita personale di Mark Grayson, il protagonista.
L’episodio speciale di 52 minuti si concentrerà sulle origini del personaggio, dalla manifestazione dei suoi poteri, al percorso che l’ha condotta a diventare Atom Eve.

L’episodio speciale dal titolo Invincible Atom Eve è già disponibile su Prime Video.

Invincible 2 | Cast e data d’uscita

Il cast vocale originale di Invincible vanta voci del calibro di Steven Yeun (Mark Grayson), J.K. Simmons (Omni-Man), Sandra Oh (Debbie Grayson), Zazie Beetz (Amber Bennett), Grey Griffin (Shrinking Rae e Monster Girl), Kevin Michael Richardson (i Gemelli Mauler), Walton Goggins (Cecil Stedman), Gillian Jacobs (Atom Eve), Zachary Quinto (Robot), Jason Mantzoukas (Rex Sloan/Rex Splode) e Seth Rogen (Allen l’Alieno).

La seconda stagione andrà ad arricchire ulteriormente il cast stellare della serie, affiancando ai personaggi già conosciuti le voci di Sterling K. Brown, Peter Cullen, Rob Delaney, Calista Flockhart, Phil LaMarr, Luke MacFarlane, Tatiana Maslany, Scott McNairy, Jay Pharoah, Ella Purnell, Tim Robinson, Ben Schwartz, Rhea Seehorn, Lea Thompson, Paul F. Tompkins, Shantel VanSanten e Chloe Bennett.

La seconda stagione di Invincible sarà disponibile in streaming su Prime video dal 3 novembre.
Saranno disponibili però solo i primi 8 episodi, che andranno quindi a separare questa stagione in due parti. La seconda parte sarà disponibile all’inizio del 2024.

E tu conoscevi già la serie? La guarderai?

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0