Una spettacolare avventura ai confini dello spazio quella che ci attende nella nuova serie sci-fi tutta al femminile Sky Original, disponibile da lunedì 31 maggio su Sky e in streaming su NOW TV, Intergalactic scritta da Julie Gearey (Diario di una squillo perbene) e diretta da Kieron Hawkes (Fortitude); la serie è prodotta tra gli altri da Nick Pitt (Black Mirror).
Nel cast di Intergalactic Savannah Stein, Sharon Duncan-Brewster, Eleanor Tomlinson, Natasha O’Keeffe, Diany Samba-Bandza, Parminder Nagra, Thomas Turgoose, Oliver Coopersmith, Imogen Daines e Craig Parkinson.
Con un viaggio che ci condurrà ai confini dell’universo, ma anche nelle profondità dell’essere umano, Intergalactic ci racconta la storia di Ash Harper, una poliziotta e pilota della flotta galattica che viene condannata ingiustamente per alto tradimento e mandata in esilio in una remota colonia carceraria sul pianeta Valdivia. Durante il viaggio però, i prigionieri organizzano una ribellione riuscendo a prendere il controllo dell’astronave e, guidati dalla criminale Tula Quik, sono intenzionati a raggiungere Arcadia, o il mondo libero. Ash è l’unica che può pilotare la nave e sarà costretta a seguirli, combattuta tra il suo essere una poliziotta e una prigioniera ingiustamente condannata, affrontando un pericoloso viaggio che la porterà ai confini della galassia.
Un primo sguardo su Intergalactic ce lo fornisce l’adrenalinico trailer ufficiale che trovi qui sotto in cui, accompagnati dalle note di Don’t stop me now, appare evidente che sono i personaggi femminili ad essere i protagonisti principali di questa avventura, che sarà disponibile da lunedì 31 maggio su Sky e in streaming su NOW TV; torna a trovarci per avere aggiornamenti su questo interessante titolo!
Nell’attesa se sei un’appassionato ti ricordo che su Amazon Prime Video puoi trovare una vasta scelta di serie sci-fi, come Tales from the loop o Star Trek Picard, clicca qui per attivare la tua prova gratuita di un mese!