Type_Mode_Screenshots.0-1024x683.jpg

Instagram e la modalità “solo testo” anche per le storie

La nuova versione di Instagram non ha nulla a che fare con le foto

La nuova modalità della piattaforma, disponibile da oggi, consente agli utenti di aggiungere pagine alle loro storie Instagram composte da solo testo. Non sono più quindi necessarie foto o video. Gli utenti possono scegliere tra sfondi colorati e personalizzabili e diversi stili di testo, tra cui un carattere al neon e uno che ricorda una macchina da scrivere. E’ possibile anche aggiungere adesivi, come nelle storie a cui ci eravamo abituati.

La funzionalità, disponibile da tempo su Facebook è lentamente approdata anche su Instagram. La piattaforma social ha detto che spera che la nuova funzionalità permetterà  alle persone di scrivere i propri pensieri senza preoccupazioni.

“Ora puoi trasformare i tuoi pensieri più casuali in qualcosa di colorato ed espressivo”, ha scritto in un post del blog che annunciava il cambiamento. Per aggiungere più espressività possibile, la piattaforma distribuirà una serie di nuovi font e stili che possono essere aggiunti ai post di Instagram per renderli eccitanti, anche se non includono un’immagine. Stili che possono comunque essere usati sopra foto e video.

Instagram

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0