Sono ufficialmente iniziate le riprese della quarta stagione di Lucifer
Il cast di Lucifer ha utilizzato i social media per condividere un videomessaggio con l’annuncio che sono iniziate le riprese della quarta stagione dell’adattamento al fumetto di Vertigo.
Nel video possiamo vedere Tom Ellis in primo piano, insieme a Lauren German (Chloe Decker, seduta dietro di lui), Kevin Alejandro (Dan Espinoza), Rachel Harris (la dottoressa Linda Martin) ed Aimee Garcia (Ella Lopez). Nella seconda parte possiamo vedere invece Lesley-Ann Brandt, ovvero Mazikeen.
Lucifer. Season 4. Day 1 of shooting!
Knock ’em dead @tomellis17 @LaurenGerman @Aimee_Garcia @RachaelEHarris @kevinmalejandro & @LesleyAnnBrandt #LuciferOnNetflix pic.twitter.com/pR7VOCN0xk
— See What’s Next (@seewhatsnext) 13 agosto 2018
Si percepisce la mancanza di D.B. Woodside, l’angelo Amenadiel che alla fine della terza serie è riuscito a tornare a casa, nella città d’Argento.
La serie sarà costituita da dieci puntate ed è prevista per il 2019. Speriamo, per quella data, di riuscire a soddisfare la nostra curiosità scoprendo qualcosa in più sulla trama e sui personaggi che vedremo nella quarta stagione.