Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
inception-christopher-nolan

Inception di Christopher Nolan ritorna al cinema il 17 luglio

In attesa di Tenet, il nuovo film di Christopher Nolan, ritorna Inception nelle sale cinematografiche venerdì 17 luglio

In attesa di Tenet, il nuovo film di Christopher Nolan che uscirà al cinema il 3 Agosto 2020, la Warner Bros. Picture distribuirà Inception al cinema venerdì 17 luglio per festeggiare il decimo anniversario.

Per gli amanti del regista britannico si prospetta una grande estate! Abbiamo già visto che solo con il trailer, Tenet sta incrementando un’attesa sempre più fervente che verrà allietata venerdì 17 luglio, giorno in cui ritornerà Inception nelle sale esattamente 10 anni dopo la prima uscita.

Warner Bros. Pictures quindi invita il pubblico di tutto il mondo a celebrare quest’evento, ma non è tutto! In tale occasione il pubblico potrà guardare alcuni filmati inediti di Tenet, oltre a poter assistere ad un’anteprima esclusiva delle prossime uscite della Warner Bros.

“In questo contesto complesso e in rapido cambiamento, siamo particolarmente entusiasti di portare ‘Tenet’ di Christopher Nolan, un film di sorprendenti dimensioni, ambizioni e livello, nelle sale di tutto il mondo il 31 luglio.

È passato più tempo di quanto potessimo immaginare dall’ultima volta  che abbiamo visto un film sul grande schermo, e per omaggiare i fan di Chris in attesa dell’uscita di ‘Tenet’, siamo altrettanto entusiasti di riportare il suo capolavoro ‘Inception’ nelle sale il 17 luglio, in occasione del suo decimo anniversario”

Afferma Toby Emmerich, Presidente di Warner Bros. Pictures Group.

Inception – La trama e il cast

Inception, un film d’azione di fantascienza del 2010 scritto e diretto da Christopher Nolan, prodotto con la collaborazione di Emma Thomas, vede protagonista Leonardo Di Caprio nei panni di un professionista abile nel trovare informazioni inserendosi nel subconscio dei suoi obiettivi. Gli viene così offerta la possibilità di cancellare la sua storia criminale, ma in cambio dovrà impiantare un’idea di una persona nel subconscio di un bersaglio.

Il cast comprende anche Ken Watanabe, Joseph Gordon-Levitt, Marion Cotillard, Ellen Page, Tom Hardy, Dileep Rao, Cillian Murphy, Tom Berenger e Michael Caine.

Il film dall’indecifrabile finale, quindi, ritorna da noi. Saremo capaci di capirci qualcosa stavolta?

inception

Potrebbe interessarti...

Speciale

Gli Steelbook Warner Bros in 4K a un prezzo speciale

The Walking Dead

Norman Reedus e l’amore speciale nato sul set

South Park

South Park: il nuovo speciale di un’ora South ParQ: Vaccination Special

Euphoria

Euphoria: il secondo episodio speciale

Euphoria

Euphoria: la recensione del primo episodio speciale

Per i fan di Christopher Nolan sarà un’estate da urlo! Andrai a vedere Inception per prepararti meglio all’uscita di Tenet?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
la teoria del tutto 2014 recensione

Recensione

La teoria del tutto

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0