Film in Uscita dall’11 al 17 maggio

Benvenuti lettori di iCrewPlay a questo nuovo appuntamento con il  cinema. Oggi vi illustriamo tutte le pellicole al cinema in uscita dall’11 al 17 maggio 2018.

“Deadpool 2”  – 15/05/2018

Genere: Azione – USA, durata 119 minuti

Trama: Un cyborg di nome Cable è in arrivo dal futuro per sterminare un giovane mutante. Deadpool, “eroe” di questa avventura, si rivolgerà agli X-Men per formare una squadra in grado di contrastare Cable. La sua X-Force (questo il nome del gruppo) sarà composta da “supereroi” fuori di testa, proprio come il protagonista .

Trailer di “Deadpool 2”:

“Dogman”  – 17/05/2018

Genere: Drammatico – Italia, durata 120 minuti

Trama: In una periferia sospesa tra metropoli e natura selvaggia, dove l’unica legge sembra essere quella del più forte, Marcello è un uomo piccolo e mite che divide le sue giornate tra il lavoro nel suo modesto salone di toelettatura per cani, l’amore per la figlia Sofia, e un ambiguo rapporto di sudditanza con Simoncino, un ex pugile che terrorizza l’intero quartiere. Dopo l’ennesima sopraffazione, deciso a riaffermare la propria dignità, Marcello immaginerà una vendetta dall’esito inaspettato.

Trailer di “Dogman”:

“Giù le mani dalle nostre figlie”  – 17/05/2018

Genere: Commedia – USA, durata 102 minuti

Trama: Una felice coppia Americana scopre un accordo tra le loro figlie, quello di perdere tutte la verginità durante il ballo scolastico. I genitori preoccupati dei rischi che corrono le loro “bambine” faranno di tutto pur di evitarlo.

Trailer di “Giù le mani dalle nostre figlie”:

“Famiglia Allargata”  – 17/05/2018

Genere: Commedia – Francia, durata 105 minuti

Trama: Antoine, un giovane signorino di Parigi, condivide il suo appartamento con il coinquilino Thomas. Una volta che Thomas si trasferisce la vita di Antoine cambia, poiché al suo posto arriva una madre da poco separata con i suoi due figli di 8 e 5 anni. Antoine si ritroverà così a fare da “genitore” a due piccole pesti privo di una vocazione paterna.

Trailer di “Famiglia allargata”:

“Il Codice del Babbuino”  – 17/05/2018

Genere: Drammatico – Italia, durata 81 minuti

Trama: Denis trova sul ciglio della strada il corpo abusato di una donna. Tiberio, fidanzato impetuoso della vittima, vuole vendetta e chiede aiuto a Denis, compagno di sventura nella periferia romana. Convinto in cuor suo che i responsabili siano i rom dei campi adiacenti, Tiberio vuole incendiare le loro roulotte. Denis lo dissuade e lo convince a investigare ‘a freddo’. Ma le indagini amatoriali non portano a niente almeno fino a quando Denis non coinvolge il Tibetano, boss tronfio del quartiere che risolve il caso in una notte.

Trailer di “Il Codice del Babbuino”:

 

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami