Una nuova settimana cinematografica è cominciata: che cosa ci aspetta?

Eccoci qui con il nostro consueto appuntamento settimanale, preparate i pop-corn perchè i giorni a venire sono ricchi di novità. Questa nuova settimana cinematografica non sarà come tutte le altre, poichè sarà caratterizzata dalla presenza dei Cinemadays! Nulla di meglio per approfittarne per guardare un film con la propria famiglia o i propri amici, poichè sarà possibile farlo a soli tre euro.

Scopriamo insieme tutte le pellicole in uscita fino al 12 luglio:

1. 12 Soldiers

Data di uscita: 11/07/2018
Genere: Azione, Drammatico, Guerra                         Durata: 129 Min

Trama

Ispirato al libro di Doug Stanton Horse Soldiers, questa storia racconta dei primissimi soldati americani che partirono per l’Afghanistan subito dopo l’attacco delle Torri Gemelle a New York.
Un gruppo scelto composto da 12 uomini (Michael Shannon, Michael Peña, Trevante Rhodes, Geoff Stults, Thad Luckinbill, Austin Stowell, Ben O’Toole, Austin Hébert, Kenneth Miller, Kenny Sheard e Jack Kesy) paramilitari della CIA e delle forze speciali statunitensi, prende il nome dell’unità Alpha 595 e compone la vicenda per la maggior parte della sua durata. Mentre l’america si trova ancora sotto shock per l’accaduto, i protagonisti sono pronti ad affrontare numerosi pericoli avventurandosi nell’ignoto, in un territorio selvaggio e desolato.

2. Chiudi gli occhi

Data di uscita: 11/07/2918
Genere: Drammatico, Thriller                         Durata: 110 Min

Trama

Gina è una giovane donna che ha vissuto la maggior parte della sua vita priva della vista, a causa di un grave incidente subito quando era bambina. Ha sempre vissuto con l’aiuto del marito James, che da anni si prende cura di lei e soddisfa ogni suo bisogno con amore. Quando la protagonista scopre di poter recuperare la vista grazie ad un intervento chirurgico, scoprirà delle inaspettate verità sulla persona che ama. Con che tipo di uomo ha vissuto tutti questi anni?

3. Giochi di potere

Data di uscita: 11/07/2018
Genere: Drammatico, Thriller                         Durata: 108 Min

Trama

Il film racconta la storia di Michael, interpretato da Theo James, che ottiene il lavoro che ha sempre desiderato presso le Nazioni Unite: il suo compito è quello di coordinare il progetto Oil for Food. Purtroppo non è tutto oro quello che luccica, in breve tempo arrivano a galla delle scomode verità che avrebbe preferito non scoprire, mettendo a repentaglio la sua quotidianità e la relazione con la donna che ama.
Ambientato in Iraq, il paese si ritrova assediato da paesi avidi di potere ed attratti dalle riserve di petrolio. In cerca di risposte, in Michael si instaurerà il sospetto che si tratti di una cospirazione ad alti livelli. Rivelare e denunciare tutto sarà per lui l’unica soluzione che cambierà la sua vita per sempre.

4. Luis e gli alieni

Data di uscita: 11/07/2018
Genere: Animazione                         Durata: 85 Min

Trama

Luis è un timido bambino di soli dodici anni, che spesso viene bullizzato dai compagni. Suo padre è un celebre ufologo (bella professione eh?) di nome Armin Sontag, che a causa del suo lavoor non dedica molto tempo al figlio. Il preside della scuola data la situazione decide di mandare il piccolo in una struttura gestita dalla terribile Signorina Sadiker (un nome una garanzia). La sua vita comincerà a cambiare quando dallo spazio giungono 3 strani alieni di nome Mog, Nag e Wabo, che atterrando nei pressi di casa sua hanno l’opportunità di entrare in contatto con il loro primo terrestre. Una volta fatta amicizia partiranno alla volta di incredibili avventure aiutandosi a vicenda.

5. A Modern Family

Data di uscita: 12/07/2018
Genere: Commedia, Drammatico                         Durata:  91 Min

Trama

Erasmus e Paul sono due coniugi che litigano costantemente, la loro vita è capitanata da lussuose feste e discussioni su salumi e insaccati. Il figlio del primo, Dale, è ricercato dalla polizia e ha trovato rifugio in un motel insieme al figlio Bill.
Una volta scoperti Dale viene arrestato mentre Bill riesce a fuggire portando con se una pagina consumata sulla quale è scritto un misterioso indirizzo.
Il bambino presto scoprirà che l’indirizzo riportato sul foglietto è quello della lussuosa casa di Erasmus e Paul. Le loro vite dunque si incroceranno e il loro incontro cambierà per sempre le loro vite, mettendo a dura prova la loro relazione.

6. Muse: Drones World Tour

Data di uscita: 12/07/2018
Genere: Documentario, Musicale                         Durata: 90 min

Trama

La celebre band dei Muse porta sul grande schermo un documentario incentrato sul loro tour in onore del loro settimo album in studio: Drones. Girato durante il loro tour effettuato nel 2016, la pellicola presenterà le più grandi tracce che caratterizzano questo album, come Psycho, Madness, Uprising, Plug in Baby. Questo interessante film concerto porterà alla luce moltissimi effetti e luci che i fan della band conoscono bene, poichè la loro interpretazione scenica è sempre stata unica nel suo genere.

7. Peggio per me

Data di uscita: 12/07/2018
Genere: Commedia                         Durata: 108 min

Trama

La storia è ambientata in una Roma del 1986, e ci racconta della vita di Francesco e Carlo.
Separati nell’infanzia dalla madre di uno dei due si reincontrano 30 anni dopo, momento in cui la vita di Francesco sembra crollargli addosso: sua moglie lo ha lasciato e lui è stato costretto a tornare da sua madre. Sua figlia lo vede ormai come un perdente che ha fallito nella vita, poichè in tutto questo ha anche perduto il suo lavoro da insegnante di sostegno. Il suo amico Carlo, anche lui depresso da anni, vive con la madre verso cui conserva vecchi rancori nei suoi confronti, a causa della separazione dal migliore amico. In un momento di sconforto vediamo Francesco scavalcare un ponte per compiere l’estremo gesto, ma che fortunatamente viene fermato dalla voce di un bambino misterioso.

8. Super Troopers 2

Data di uscita: 12/07/2018
Genere: Commedia                         Durata: 100 Min
Trailer Inglese

Trama

Super Troopers è tornato! La celebre squadra di polizia è tornata dopo grande richiesta da parte dei fan!
Quando tra gli Stati uniti e il Canada nascono delle controversie, la squadra composta da Mac, Thorny, Foster, Rabbit e Farva sono chiamati a formare una pattuglia ad Highway nell’area di confine. Il loro operato sarà sempre fuori dagli schemi e risulterà ancora una volta Super curioso!

9. Una luna chiamata Europa

Data di uscita: 12/07/2018
Genere: Drammatico                         Durata: 100 Min

Trama

Un giovane migrante viene colpita da un proiettile mentre sta attraversando illegalmente i confini. In seguito alla ferita riportata, il protagonista scopre di avere acquisito il potere della levitazione. Grazie a questo dono e con l’aiuto del Dr Stern riesce a fuggire dal suo campo di rifugiati. I due andranno in cerca di una nuova vita, inseguiti però dal direttore del campo che tenterà di farli tornare al loro posto. L’avventura e le scene drammatiche saranno al centro di questa pellicola, contornate da sfumature paranormali.

1
Lascia un commento!

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Commenti con più reazioni
Hottest comment thread
1 Autori dei commenti
maXss Autori dei commenti recenti
  Iscriviti  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
maXss
Admin
maXss

Grazie per i vostri preziosi consigli! ❤️