Film in uscita dal 25 al 31 maggio

Benvenuti lettori di iCrewPlay a questo nuovo appuntamento con il  cinema. Oggi vi illustriamo tutte le pellicole al cinema in uscita dal 18 al 24 maggio 2018.

“Tuo, Simon”  – 31/05/2018

Genere: Commedia – USA, durata 109 minuti

Trama: Il diciassettenne Simon Spier ha una vita normale, una famiglia che adora e degli amici straordinari ma custodisce un segreto: nessuno sa che è gay. Simon non ha nemmeno il coraggio di dirlo alla famiglia finché non inizia un appassionante scambio di mail con un compagno di scuola che rimane anonimo. Quando il suo segreto rischia di essere rivelato, la vita di Simon diventa un’avventura in cui il sorriso si alterna alla preoccupazione.

Trailer di “Tuo, Simon”:

“The Strangers – Prey At Night”  – 31/05/2018

Genere: Horror – USA, durata 85 minuti

Trama: Cindy e suo marito Mike decidono di fare un viaggio in roulotte con i loro due figli adolescenti, la ribelle Kinsey e Luke. Quella che inizia come una comune gita familiare si trasforma presto nel loro peggior incubo all’arrivo in un camping abbandonato. Nel buio della notte, tre psicopatici mascherati, con inspiegabili intenti omicidi, faranno loro visita per spingerli oltre il limite umano.

Trailer di “The Strangers – Prey At Night”:

“La Truffa dei Logan”  – 31/05/2018

Genere: Commedia – USA, durata 119 minuti

Trama: Jimmy Logan, ex quarterback con una gamba offesa, e Clyde Logan, veterano dell’Iraq senza un braccio, decidono di organizzare una rapina. Perseguitati dalla sfortuna eterna incombono in una chance unica per diventare ricchi, ma per farlo hanno bisogno dell’aiuto di Joe Bang, un carcerato schizzato di testa. Tanto chi accuserà mai due poveri storpi del furto di migliaia di dollari?

Trailer di “La truffa di Logan”:

“Prigioniero della mia Libertà”  – 31/05/2018

Genere: Drammatico – Italia, durata 83 minuti

Trama: Alejandro Torres, giovane architetto, vive una vita tranquilla con la sua famiglia fino al giorno in cui viene ingiustamente arrestato. Traumatizzato dall’errore giudiziario e alla disperata ricerca della verità, metterà in atto la sua rivalsa verso coloro che gli hanno sconvolto la vita. Sono i giorni che precedono le Festività natalizie, dopo l’incontro con un suo caro amico d’infanzia Alejandro viene accusato di tentata estorsione e minacce. Osvaldo, un suo amico di vecchia data emerso dalle nebbie del passato con la proposta di concorrere insieme ad una gara d’appalto per la costruzione di una scuola, lo ha truffato, riducendolo sul lastrico e poi, per sfuggire alle sue disperate richieste di indennizzo, lo ha denunciato.

Trailer di “Prigioniero della mia Libertà”:

“Lazzaro Felice”  – 31/05/2018

Genere: Drammatico – Italia, durata 130 minuti

Trama: La Marchesa Alfonsina de Luna possiede una piantagione di tabacco e 54 schiavi che la coltivano senza ricevere altro in cambio che la possibilità di sopravvivere sui suoi terreni in catapecchie fatiscenti, senza nemmeno le lampadine perchè a loro deve bastare la luce della luna. In mezzo a quella piccola comunità contadina si muove Lazzaro, un ragazzo che non sa neppure di chi è figlio, ma che è comunque grato di stare al mondo, e svolge i suoi inesauribili compiti con la generosità di chi è nato profondamente buono.

Trailer di “Lazzaro Felice”:

 

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami