Film in uscita dal 18 al 24 Maggio

Benvenuti lettori di iCrewPlay a questo nuovo appuntamento con il  cinema. Oggi vi illustriamo tutte le pellicole al cinema in uscita dal 18 al 24 maggio 2018.

“Solo: A Star Wars Story”  – 23/05/2018

Genere: Azione – USA, durata 135 minuti

Trama: Tempi duri per la Galassia, forze oscure tramano nell’ombra e minacciano la Repubblica. Ma Ian è fin troppo giovane per occuparsi di questioni galattiche, l’unico suo attuale obbiettivo è quello di avere una nave spaziale e fuggire con la sua amata Qi’ra. Pur di ottenere il suo “velivolo” Ian arriverà ad essere ladro, imbroglione e contrabbandiere. Tutto per amore di Qi’ra.

Trailer di Solo: A Star Wars Story:

“Mektoub, My Love – Canto Uno”  – 24/05/2018

Genere: Drammatico – Francia, durata 180 minuti

Trama: Amin ha lasciato gli studi di medicina per scrivere il suo film. Ma è estate, ci penserà domani. Lasciata Parigi per le spiagge del Mediterraneo, torna a casa e agli amici di sempre. Torna da Ophélie, compagna di giochi che non smette di guardare e fotografare. Ophélie vuole sposare Clément ma fa l’amore con Toni. A due passi dal mare, Amin flirta con Charlotte e Céline, inaugurando un’estate di giochi d’acqua e di promesse appese in cui le azioni restano senza conseguenze.

Trailer di Mektoub, My Love – Canto Uno :

“Hotel Gagarin”  – 24/05/2018

Genere: Commedia – Italia, durata 93 minuti

Trama: Un gruppetto di 5 italiani sono diretti in Armenia per seguire un’occasione, quella di girare un film. Appena arrivati scoppia una guerra e il loro produttore sparisce con i soldi. Isolati in quel posto freddo e disperso, trovano l’opportunità di creare una commedia divertente, poetica e folle come i suoi protagonisti, che parla di sogni, di cinema e di incontri.

Trailer di “Hotel Gagarin”:

“Montparnasse – Femminile Singolare”  – 24/05/2018

Genere: Commedia Drammatica – Francia, durata 97 minuti

Trama: Paula, ritornata a Parigi dopo aver trascorso un po’ di tempo in Messico, trova una città molto più ostile. Lasciata dal fidanzato è al totale sbando e vaga per la cittadina urbana in cerca di un lavoro e di un amico. Troverà Paula un nuovo inizio per metter fine alla situazione disastrosa in cui vive?

Trailer di Montparnasse – Femminile Singolare :

“Nobili Bugie”  – 24/05/2018

Genere: Commedia – Italia, durata 100 minuti

Trama: Durante la seconda guerra mondiale una famiglia di nobili bolognesi entra in affari con un gruppo di ebrei in fuga dai tedeschi. Gli ebrei offrono ricche ricompense per l’ospitalità come lingotti d’oro e pietre preziose. Ma una volta annunciato che la guerra è  finita, i nobili decidono di non avvertire il gruppetto in fuga così da continuare a riscattare oro.

Trailer di “Nobili Bugie”:

“Sergio & Sergei – Il Professore e il Cosmonauta”

Genere: Drammatico – Spagna, durata 93 minuti

Trama: Attraverso uno scambio di frequenze radiofoniche, l’astronauta russo Sergei, che sta vivendo la sua personale odissea nello spazio, entra in contatto con Sergio, un radioamatore e professore universitario di filosofia marxista che sta vedendo rompersi il sogno comunista a Cuba. Non potendo rientrare sulla terra per mancanza di fondi dell’agenzia spaziale, Sergei chiede a Sergio di aiutarlo. Il cubano chiede a sua volta aiuto a un amico con cui è in contatto via radio, un enigmatico americano che coinvolge la Nasa.

Trailer di “Sergio & Sergei – Il Professore e il Cosmonauta” :

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami