L’estate continua mentre nuovi film arrivano in sala ogni settimana, siete pronti a scoprire cosa potremo andare a vedere al cinema?

Eccoci qui con il nostro appuntamento settimanale delle uscite al cinema! Siete pronti ad andarea vedere un film anche questa settimana?
Magari siete appena tornati dalle vacanze e provate quella sensazione di nostalgia, non c’è nulla di meglio che consolarsi dentro una sala gustandosi un meraviglioso film! Questa settimana abbiamo molti generi a disposizione, tra cui Drammatici, Animazione, Horror e Fantasy. C’è solo l’imbarazzo della scelta!

Guardiamo insieme le pellicole in uscita in questi giorni, sono ben 5:

1. Come ti divento bella

Genere:  Commedia        Durata: 111 Min
Data di uscita: 22/08/2018

Trama

Ambientata a New York, la vicenda ci parla di Renèe: una ragazza molto introversa, timida e con un’autostima sotto i piedi. Dopo una caduta però si convince di essere super sexy, spiritosa ed irresistibile. Come per magia la sua vita si trasforma in qualcosa di meglio: tutti i suoi sogni si stanno realizzando. Ma che cosa accadrà quando si renderà conto di non essere cambiata per nulla di aspetto?

2. Escape plan 2 – Ritorno all’Inferno

Genere:   Azione, Thriller        Durata: 96 Min
Data di uscita: 22/08/2018

Trama

Diretto da Steven C. Miller, vede Sylvester Stallone vestire i panni di Ray Breslin, un ingegnere addetto a collaudare prigioni di massima sicurezza. In questa missione lo troviamo al fianco di Trent Derosa, un uomo un po’ strano che decide di aiutare il migior offerente ad ogni occasione. Anni dopo essere riuscito a trovare la via di fuga dal carcere soprannominato La Tomba, Ray dovrà liberare un membro della sua squadra rapito ed imprigionato nella stessa prigione. Riusciranno a spuntarla anche questa volta?

3. Fire Squad – Incubo di fuoco

Genere:  Drammatico        Durata: 134 Min
Data di uscita: 22/08/2018

Trama

Fire Squad – Incubo di fuoco è basato sulla vera storia dei Granite Mountain Hotshots, ovvero una storia di un eroica squadra di pompieri diventata leggendaria grazie alla loro determinazione e voglia di fare nei confronti di città, famiglie e paesi. Mentre la maggior parte dei civili scappa davanti al pericolo, loro lo affrontano, adoperandosi al meglio per salvare vite, case e ricordi. In questo film rivivremo l’incredibile spirito che venne fuori da questa squadra durante un fatale incendio verificatosi anni fa.

4. Hotel Transylvania 3 – Una vacanza mostruosa

Genere:  Animazione, Commedia, Family, Fantasy        Durata: 97 Min
Data di uscita: 22/08/2018

Trama

Dopo un lungo periodo lavorativo, anche il vampiro più indaffarato della Transilvania ha bisogno di staccare e farsi una vacanza. Vedere turisti alloggiare nel suo hotel per le vacanze alla lunga può essere pesante. Facendosi convincere dalla figlia Mavis, parte alla volta dell’ignoto a bordo di una lussiosissima nave da crociera. A loro si aggiungono tutti gli amici, come Frank e signora, lupo mannaro Wayne e l’uomo invisibile Griffin. Invece di dilettarsi con le numerosissime attività ed attrazioni della nave, il protagonista verrà catturato dalla affascinante e misteriosa donna capitano della nave: la seducente Ericka. Questo flirt estivo porterà qualche piccolo problema sconvolgendo completamente l’equilibrio familiare.

5. La settima Musa

Genere:  Horror, Thriller        Durata: 107 Min
Data di uscita: 22/08/2018

Trama

Samuel Solomon, un professore di letteratura, non lavora più dopo la tragica morte della sua ragazza. Tutte le notti ha sempre lo stesso incubo in cui una donna viene brutalmente uccisa durante un terrificante rituale. Un giorno però la stessa donna del suo sogno viene ritrovata morta nella vita reale in circostanze molto strane. Samuel raggiungerà la scena del delitto incontrando Rachel, una donna che da tempo faceva il suo stesso sogno.
Insieme cercheranno di dare una risposta a tutto questo e scoprire l’identità della donna, che cosa scopriranno?

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami