Film in uscita dall 15 al 21 giugno

Benvenuti lettori di iCrewPlay a questo nuovo appuntamento con il  cinema. Oggi vi illustriamo tutte le pellicole al cinema in uscita dal 15 al 21 giugno 2018.

“Obbligo o Verità”  – 21/06/2018

Genere: Horror – USA, durata 100 minuti

Trama: Un gruppo di giovani ragazzi universitari, durante una festa, vengono indirizzati verso una chiesa abbandonata da un loro coetaneo. Per continuare la serata decidono di giocare tutti quanti a obbligo o verità. Ma uno spirito maligno prenderà il sopravvento sulla serata, spingendo i ragazzi a compiere azioni sempre più pericolose, portando addirittura alla morte di alcuni.

Trailer di “Obbligo o Verità”:

“Dei”  – 21/06/2018

Genere: Drammatico – Italia

Trama: Dei è la storia di un cambiamento, di una rinuncia, forse momentanea, alla terra. Un ragazzo di campagna nel suo periodo di formazione sente la necessità di spostarsi verso la città, attratto dal mondo dell’intelletto e in conflitto con quello rurale in cui è cresciuto. Eppure di quel mondo è ricco il suo immaginario, ma qualcosa lo spinge ad allontanarsi per crescere nell’ambiente che per lui è degli “Dei“. Sull’attico all’ultimo piano di un palazzo di città proverà leggerezza affascinato dal modo di vivere di un gruppo di ragazzi “stravaganti”. Tuttavia rimarrà in lui una profonda malinconia, una malinconia che pian piano avrà le sembianze di un albero di famiglia al quale scoprirà di essere molto legato.

Trailer di “Dei”:

“Una vita Spericolata”  – 21/06/2018

Genere: Commedia – Italia, durata 102 minuti

Trama: Roberto, giovane meccanico, è sull’orlo della miseria. Si reca quindi in banca per un prestito, ma negatagli la richiesta quella sua visita si trasforma involontariamente in una rapina. Così insieme a BB (suo migliore amico) e Soledad (star in miseria, ma ancora famosa) partono infuga in giro per tutta l’Italia, con un carico di soldi da distribuire al paese. Diventando a poco a poco gli eroi dei social media.

Trailer di “Una vita Spericolata”:

“Big Fish & Begonia”  – 21/06/2018

Genere: Animazione – Cina, durata 105 minuti

Trama: Al di sotto del mare esiste un universo i cui abitanti si occupano di proteggere le anime degli esseri umani e amministrare la natura del loro mondo attraverso poteri legati ai quattro elementi: acqua, aria, terra e fuoco. Qui, insieme alla sua famiglia, vive Chun che, compiuti i sedici anni, secondo le leggi del suo popolo deve superare un rito di passaggio: trasformata in un delfino rosso, deve attraversare un portale che la condurrà nel mondo degli uomini. Nonostante sia vietato ogni contatto con gli esseri umani, conoscerà un ragazzo che, pur di salvarla, perderà la sua vita.

Trailer di “Big Fish & Begonia”:

“The Escape”  – 21/06/2018

Genere: Drammatico – Gran Bretagna, durata 105 minuti

Trama: Una donna devota alla famiglia ed ai suoi parenti ama molto i figli ed il marito, ma non riesce ad essere felice. La sua disperazione interiore la porta a prendere una decisione difficile: abbandonare la famiglia per scoprire come ritrovare la gioia di vivere.

Trailer di “The Escape”:

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami