Un’altra settimana è passata, e il mondo del cinema ci regala altri interessanti titoli nelle sue sale, vediamoli insieme

L’estate sta passando e il caldo è finalmente arrivato, ma anche se si respira aria di vacanze il cinema rimane sempre un evergreen. Può esserci neve, grandine, pioggia o vento, ma nulla ci toglie i nostri appuntamenti sulle comode poltrone delle sale, specialmente quanto questi costano solo 3 euro e portano titoli accattivanti.
Ricordiamo che fino al 15 di luglio molti cinema italiani hanno aderito all’iniziativa dei Cinemadays, guardate sul sito ufficiale per scoprire se anche il vostro cinema partecipa!
Ma bando alle ciance, scopriamo insieme i film in uscita la prossima settimana!

1. Overboard

Data di uscita: 19/07/2018          Durata: 112 Min.
Genere: Commedia, Sentimentale

Trama

Diretto da Bob Fisher e Rob Greenberg, Overboard è una commedia sentimentale che ci parlerà della storia di Leonardo e Kate.
Il primo dei due protagonisti è il classico playboy messicano viziato, che ha avuto tutto dalla vita, dal momento che è uno degli uomini più ricchi del suo paese. La ragazza invece è una mamma single con tre figli che ber guadagnarsi da vivere è costretta a fare la donna delle pulizie sul lussuoso yacth di Leonardo.
Dopo avere lincenziato la ragazza, il protagonista esagera con i festeggiamenti e si ritrova il giorno dopo in una spiaggia dell’Oregon completamente senza memoria. Avendo perso la sua identità, la ragazza decide di vendicarsi facendogli credere di essere sua moglie, costringendolo ad andare al lavoro per la prima volta nella sua vita. Riuscirà il nostro eroe ad essere all’altezza della situazione? Le sottotrame comiche non mancheranno, se ne vedranno delle belle!

2. Skyscraper

Data di uscita: 19/07/2018          Durata: 102 Min.
Genere: Azione

Trama

Il nostro The Rock/Dwayne Johnson, sarà il protagonista di questo fantastico film ricco di azione e fiato sospeso.
Will Sawyer, ex leader del Team di Recupero Ostaggi dell’FBI, si ritrova a valutare la sicurezza dei grattaceli. Durante una delle sue ispezioni, si ritrova in una spiacevole situazione: uno dei grattaceli più alti della Cina si ritrova in fiamme e Will viene incolpato per questo. Come un ricercato in fuga, il protagonista dovrà scovare i responsabili per poter difendere la sua fama. A condire di dramma il tutto, si scoprirà che anche la sua famiglia è intrappolata nell’enorme edificio in fiamme.
Come andrà a finire?

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami