Film in uscita dall’1 al 7 giugno
Benvenuti lettori di iCrewPlay a questo nuovo appuntamento con il cinema. Oggi vi illustriamo tutte le pellicole al cinema in uscita dal 1 al 7 giugno 2018.
“Jurassic World – Il regno distrutto” – 07/06/2018
Genere: Azione – USA, durata 128 mniuti
Trama: A tre anni dalla chiusura del Jurassic World, l’isola Nublar viene minacciata dal possente vulcano su cui essa è stata sviluppata. Claire Dearing, passata da direttrice del parco a tema a fondatrice del Dinosaur Protection Group, recluta Owen Grady, un giovane lavoratore, per effettuare l’operazione di evacuazione. L’obiettivo è di far fuggire quanti più dinosauri dall’isola e di ritrovare il raptor Blue a cui Owen è affezionato.
Trailer di “Jurassic World – Il regno distrutto”:
“Al massimo ribasso” – 07/06/2018
Genere: Drammatico – Italia, durata 100 minuti
Trama: Uno spregiudicato quarantenne vive garantendo l’assegnazione delle aste alla malavita. Non si sa come, ma conosce sempre l’offerta più bassa, il che inquina il mercato e manda in rovina cooperative e piccoli imprenditori. Ma un giorno si trova di fronte alla questione, squisitamente etica, della scelta.
Trailer di “Al massimo ribasso”:
“La terra dell’abbastanza” – 07/06/2018
Genere: Drammatico – Italia, durata 96 minuti
Trama: Mirko e Manolo sono due giovani amici della periferia romana. Guidando a tarda notte, investono un uomo e decidono di scappare. La tragedia si trasforma in un apparente colpo di fortuna: l’uomo che hanno ucciso è il pentito di un clan criminale di zona e facendolo fuori i due ragazzi si sono guadagnati la possibilità di entrare a farne parte. La loro vita è davvero sul punto di cambiare.
Trailer di “La terra dell’abbstanza”:
“Malati di sesso” – 07/05/2018
Genere: Commedia – Italia, durata 90 minuti
Trama: Giacomo e Giovanna condividono lo stesso problema: fanno sesso con chiunque ma non riescono ad innamorarsi di nessuno. Dopo che il loro analisti entrano in crisi depressiva sono costretti ad aiutarsi a vicenda. I due iniziano così un percorso per rimediare ai problemi che li affliggono e cominciare una nuova vita.
Trailer di “Malati di sesso”:
“Tito e gli alieni” – 07/06/2016
Genere: Commedia – Italia, durata 92 minuti
Trama: C’è un professore napoletano nel deserto del Nevada che spende la vita ad ascoltare il suono dello Spazio alla ricerca di una voce: la voce cara della consorte morta diversi anni prima. Uno scienziato a un passo dall’Area 51 segue un progetto, o almeno dovrebbe, per conto del governo degli Stati Uniti. Il suo torpore esistenziale è interrotto quotidianamente da Stella, giovane wedding planner per turisti che credono ancora agli alieni. Un pacco postale e una registrazione video gli annunciano un giorno l’arrivo di Anita e Tito, preziosa eredità del fratello morto a Napoli. Introverso e laconico, il professore si attrezza, letteralmente, per accogliere i nipoti. Anita ha sedici anni e sogna un tuffo in piscina con Lady Gaga, Tito ne ha sette e desidera sopra a ogni cosa parlare ancora col suo papà. Sorgenti formidabili di nuova energia, Anita e Tito riavvieranno il programma e il cuore dello zio.
Trailer di “Tito e gli alieni”:
“Rabbia Furiosa – Er Canaro”
Genere: Thriller – Italia, durata 118 minuti
Trama: Fabio ha appena scontato otto mesi di galera per un crimine che non ha commesso al posto di Claudio, un suo amico ex pugile, delinquente di piccolo calibro che ambisce a diventare il boss del Mandrione (quartiere periferico romano). Claudio gestisce traffici vari e si occupa anche di combattimenti tra cani. Ogniqualvolta i suoi cani rimangono feriti, egli si rivolge all’amico Fabio che, clandestinamente nel retrobottega della sua toletta per cani, si occupa di piccole operazioni chirurgiche e medicazioni. L’amicizia tra Fabio e Claudio è molto ambigua, quasi malata. Claudio ha una personalità bipolare che lo porta a volte ad agire con estrema cattiveria nei confronti di Fabio che sembra subire senza reagire. Tutto questo dura da tempo fino a quando Fabio, non potendo più sopportare, deciderà un giorno di attuare la sua terribile vendetta.