0

In uscita al cinema: 8 agosto

cinema
0

0

La seconda settimana di agosto è arrivata, il mondo del cinema ci porta in sala altri quattro film! Scopriamo quali

  • Bring The Soul: The Movie
  • Fast & Furious – Hobbs & Shaw
  • Goldstone – Dove i Mondi si Scontrano
  • The Quake – Il terremoto del secolo

Bring The Soul: The Movie

Genere: Documentario, Musicale        Durata: N.A.
Data di uscita: 07/08/2019

Trama

Bring The Soul: The Movie, il film documentario diretto da Park Jun Soo, mostra la boyband sudcoreana dei “Bring The Soul” alla fine del loro tour “LOVE YOURSELF” in Europa, dove le icone globali hanno tenuto 24 concerti in 12 città. Da Seoul a Parigi, il tour è stato un tripudio di energia e passione. Il giorno dopo l’ultimo concerto di Parigi, sul tetto della città, i ragazzi hanno dato vita a un after-party in cui hanno condiviso le loro storie come mai accaduto prima.

Fast & Furious – Hobbs & Shaw

Genere: Azione        Durata: 133 Min
Data di uscita: 08/08/2019

Trama

Fast & Furious presenta Hobbs & Shaw, il film stand-alone diretto da David Leitch, in cui Dwayne Johnson e Jason Statham tornano a vestire i panni di Luke Hobbs e Deckard Shaw.
In seguito al loro primo scontro in Fast & Furious 7 del 2015, tra Hobbs, mastodontico veterano del dipartimento di polizia statunitense Diplomatic Security Service, e Shaw, emarginato fuorilegge ed ex agente scelto dell’esercito inglese, c’è sempre stato un forte scambio di provocazioni e scontri nel tentativo di farsi fuori a vicenda.
Ma quando Brixton (Idris Elba), un anarchico ciberneticamente e geneticamente potenziato, si trova in possesso di una minaccia biologica che potrebbe alterare il genere umano per sempre – ed ha la meglio contro una brillante ed impavida agente dell’MI6 (Vanessa Kirby), nonché sorella di Shaw – i due acerrimi nemici dovranno unire le forze per annientare l’unico uomo che potrebbe dimostrarsi più duro di loro due.

Hobbs & Shaw spalanca una nuova porta nell’universo Fast & Furious, trascinando l’azione per tutto il mondo, da Los Angeles a Londra passando per le tossiche e desolate terre di Chernobyl fino alla lussureggiante meraviglia delle isole Samoa.

Goldstone – Dove i Mondi si Scontrano

Genere: Thriller        Durata: 110 Min
Data di uscita: 08/08/2019

Trama

Goldstone, film diretto da Ivan Sen, è la storia del detective Jay Swan (Aaron Pedersen), che, indagando sul caso di una persona scomparsa, giunge nella cittadina mineraria di Goldstone. Qui viene arrestato per guida in stato di ebbrezza da un giovane poliziotto locale di nome Josh (Alex Russell) e tra i due, così diversi nel carattere e nel lavoro, si instaura sin da subito una certa antipatia.
Quando la stanza del motel dove alloggia Jay viene fatta saltare in aria, diventa palese che il detective è sulle tracce giuste e che il distretto nasconde qualcosa di molto più grande. Deciso a indagare sulla rete di criminalità e corruzione locale, Jay dovrà mettere da parte le sue divergenze con Josh per scoprire quale verità si celi a Goldstone.

The Quake – Il terremoto del secolo

Genere: Azione, Drammatico, Thriller        Durata: 106 Min
Data di uscita: 08/08/2019

Trama

The Quake – Il Terremoto del Secolo, il film di John Andreas Andersen, vede protagonista il geologo Kristian Elkjord(Kristoffer Joner), un uomo la cui vita privata è appesa a un filo: l’ossessione verso il suo lavoro lo ha portato a separarsi dalla moglie Idun (Ane Dahl Torp) e a trascurare i due figli: lo studente universitario Sondre (Jonas Hoff Oftebro) e la piccola Julia (Edith Haagenrud-Sande). La sua grande esperienza e il suo intuito di geologo lo portano a scoprire che Oslo è minacciata da un catastrofico terremoto, abbastanza potente da distruggere l’intera città. Convincere di questo le persone che gli stanno intorno sarà un’impresa difficile, ma non abbastanza da scoraggiarlo a tentare di salvare la sua famiglia intrappolata in uno dei grattacieli più alti di Oslo, duramente colpito dallo sciame sismico che violentemente sta demolendo ogni cosa.

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp