0

In uscita al cinema: 25 luglio

cinema
0

0

Questa settimana troviamo al cinema solamente quattro titoli, ecco a voi l’elenco

  • La piccola Boss
  • Men in Black: International
  • Midsommar – Il villaggio dei dannati
  • The Boy 2

La piccola Boss

Genere: Commedia        Durata: 109 Min
Data di uscita: 25/07/2019

Trama

La Piccola Boss, film diretto da Tina Gordon Chism, è la storia di una donna che, quando le pressioni dell’età adulta diventano troppe da sopportare, ha la possibilità di rivivere la vita spensierata del suo io più giovane.

Men in Black: International

Genere: Azione, Commedia, Fantascienza        Durata: 115 Min
Data di uscita: 25/07/2019

Trama

Men in Black: International, film diretto da F. Gary Gray, è uno spin-off della celebre saga nata nel 1997 che per anni ha visto protagonisti Will Smith e Tommy Lee Jones nei panni degli agenti J e K. In questo nuovo capitolo è una giovane donna, l’agente M (Tessa Thompson), a indossare gli eleganti abiti e gli occhiali neri dei MiB. Ma il suo primo contatto con in Men in Black è avvenuto molto tempo prima, nel 1996, quando Molly – questo il vero nome dell’agente – era solo una bambina. Dopo aver visto una creatura aliena nella sua stanza, il futuro agente M ha assistito a una scena alquanto strana: i suoi genitori sono stati sparaflashati da due misteriosi uomini in giacca e cravatta.
Non avendo subito la cancellazione dei ricordi, Molly è cresciuta con un solo desiderio nella vita, quello di rintracciare il quartiere generale dei Men in Black. Grazie alla sua determinazione, conquista l’agente O (Emma Thompson) e viene reclutata tra i MiB della cellula londinese. Nella capitale inglese M incontra High T (Liam Neeson), che le assegna come partner il biondo e affascinante agente H (Chris Hemsworth). Sarà proprio quest’ultimo, nonostante il suo carattere un po’ ribelle, a insegnarle le basi per affrontare le creature aliene.
Hight T decide di affidare alla coppia una missione delicata: combattere una specie aliena in grado di prendere le sembianze degli agenti e scovare la talpa che si nasconde nell’organizzazione…

Midsommar – Il villaggio dei dannati

Genere: Horror, Drammatico        Durata: 147 Min
Data di uscita: 25/07/2019

Trama

Midsommar, il film diretto da Ari Aster, racconta di una coppia – interpretata da Florence Pugh e Jack Reynor – che arriva in Svezia per far visita a un amico che abita in un villaggio di campagna per festeggiare con lui la tradizionale festa di mezza estate. La festa dove capitano i due è speciale: dura nove giorni e si svolge una volta ogni novant’anni. Ed è speciale anche perché assumerà presto dei contorni disturbanti e inquietanti, legati al culto pagano praticato in quelle zone.

The Boy 2

Genere: Horror        Durata: N.A.
Data di uscita: 25/07/2019

Trama

The Boy 2, il film diretto da William Brent Bell, segue le vicende di una giovane famiglia che si trasferisce nella tenuta Heelshire Mansion, inconsapevoli della sua terrificante storia. Lì il loro giovane figlio farà amicizia con una strana bambola di nome Brahms.

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp