Durante la Geeked Week di Netflix, una settimana dedicata all’annuncio delle novità in arrivo o in sviluppo della piattaforma streaming, è stato presentato il primo trailer ufficiale della tanto attesa serie tratta dai fumetti di Neil Gaiman e pubblicati dalla DC Comics dal 1988 al 1996.
The Sandman, ad agosto su Netflix
Ritenuta una delle migliori saghe a fumetti di sempre, vincitrice di numerosi premi e riconoscimenti; The Sandman segue le vicende di Morfeo (Tom Sturridge), imprigionato per più di un secolo sulla Terra da degli occultisti. Catturato per errore al posto della sorella Morte, Sogno è ora riuscito a fuggire e, tramite l’aiuto di alcuni artefatti magici e dei suoi aiutanti, dovrà ricostruire il mondo dei sogni che durante la sua prigionia è diventato un luogo oscuro e inabitabile.
Gli episodi faranno il loro debutto sulla piattaforma di streaming il prossimo 5 agosto.
Ad accompagnare Tom Sturridge in questa nuova avventura vedremo: Mason Alexander Park nei panni di Desiderio, Kirby Howell-Baptiste in quelli di Morte. Lucifer sarà interpretato da Gwendoline Christie, John Dee da David Thewlis e Johanna Constantine da Jenna Coleman.