Modern Love: nuova serie tv per Amazon, tratta dall’omonima rubrica del New York Times
La serie sarà composta da otto episodi di mezz’ora ciascuno e vedrà la partecipazione del regista John Carney(Once, Begin Again, Sing Street)e nelle vesti di produttori ci saranno sia il New York Times e che la Storied Media Group. Scopo della serie è quello di narrare l’amore e le connessioni tra gli esseri umani sotto ogni sua forma: sessuali, romantiche, familiari, platoniche e amorevoli.
La scelta di questa serie da parte di Amazon non è del tutto casuale, i piani di programmazione sono stati aperti con l’obiettivo di aumentare il pubblico femminile:
Il cast è una collezione di stelle del piccolo e del grande schermo: Anne Hathaway (Ocean’s Eight,Interstellar,Becoming Jane, Il diavolo veste Prada), Tina Fey (30 Rock), John Slattery (Mad Men), Dev Patel (Lion), Catherine Keener (Get Out), Andy Garcia (Ocean’s Eleven), Cristin Milioti (Black Mirror), Brandon Victor Dixon (Power), Olivia Cooke (Ready Player One), Andrew Scott (Sherlock), Julia Garner (Ozark) , Shea Whigham (Homecoming), Gary Carr (The Deuce, Downton Abbey), Sofia Boutella (Kingsman: The Secret Service) e John Gallagher, Jr. (The Newsroom).
Non siamo gli unici ad essere elettrizzati per la quantità di attori appena elencata, lo stesso John Carney ha dichiarato il suo entusiasmo: