Fire Island

In arrivo: Fire Island

Fire Island, la pellicola diretta da Andrew Ahn e scritta da Joel Kim Booster, debutterà il 17 giugno su Disney+

Disney+ ha annunciato Fire Island, il film diretto da Andrew Ahn (Spa Night, Driveways) da una sceneggiatura di Joel Kim Booster (Sunnyside) e che debutterà il 17 giugno in Italia sulla piattaforma streaming.

Fire Island, disponibile a giugno

Fire Island, diretto da Andrew Ahn, è interpretato da Joel Kim Booster (The Other Two, Big Mouth), dal nominato agli Emmy Award Bowen Yang (Saturday Night Live), da Margaret Cho, Conrad Ricamora, James Scully, Matt Rogers, Tomas Matos, Torian Miller, Nick Adams, Zane Phillips, Michael Graceffa, Peter Smith e Bradley Gibson. Il film è prodotto da Tony Hernandez, John Hodges e Brooke Posch di Jax Media ed è stato girato a Pines, NY.

Sinossi:

Ambientata nella località di villeggiatura gay di Long Island, New York, Fire Island è una commedia romantica, moderna e sincera che mette in scena una lettura multiculturale e diversificata della queerness e del romanticismo. Ispirata agli intramontabili intrighi del classico di Jane Austen Orgoglio e pregiudizio, la storia è incentrata su due migliori amici (Joel Kim Booster e Bowen Yang) che partono per vivere una leggendaria avventura estiva con l’aiuto di un rosé a buon mercato e del loro gruppo di amici eclettici.

Cosa ne pensi di questa notizia? Sei interessato alla pellicola? Faccelo sapere con un commento.

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0