American Night

In arrivo: American Night

American Night, l'esordio cinematografico di Alessio Della Valle con Jonathan Rhys Meyers e Emile Hirsch dal 19 maggio al cinema

American Night, il thriller neo-noir del 2021, scritto e diretto da Alessio Della Valle e ambientato nel mondo dell’arte contemporanea di New York si è mostrato con un nuovo trailer.

American Night, online il nuovo trailer

Il film, distribuito da 01 Distribution e che farà il suo debutto nelle sale cinematografiche italiane il 19 maggio, vanta tra i suoi interpreti attori del calibro di Jonathan Rhys Meyers, Emile Hirsch, Paz Vega, Jeremy Piven e Michael Madsen. La sceneggiatura è stata scritta dal regista Alessio Della Valle, il montaggio è curato dal premio Oscar Zach Staenberg (Matrix), la fotografia è di Ben Nott (Predestination) e i costumi della vincitrice del David di Donatello Nicoletta Taranta (Romanzo Criminale).

American Night

Sinossi

Michael Rubino (Emile Hirsch) è appena diventato capo di tutti i capi della mafia di New York ma il suo più grande desiderio è quello di poter dedicare la sua vita alla pittura e diventare un grande artista. John Kaplan (Jonathan Rhys Meyers) è un mercante d’arte disordinato e ombroso ma è anche il migliore al mondo per l’individuazione dei falsi. Le strade dei due, apparentemente così distanti, si incontreranno davanti a un bivio di cruciale importanza, quando il furto della Pink Marilyn di Warhol darà il via ad una serie di accadimenti imprevisti che sconvolgeranno le loro vite.

Cosa ne pensi di questo film? Lo andrai a vedere? Faccelo sapere con un commento.

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0