Renaissance: a film by Beyoncé

In arrivo al cinema “Renaissance: a film by Beyoncé”

Dal 21 dicembre nelle sale il film sull'ultimo tour della popstar

Si è ufficialmente aperto anche nel nostro Paese il conto alla rovescia per il film che ripercorre il Reinassance World Tour, l’ultima trionfale impresa di Beyoncé.
I fan italiani della popstar dovranno attendere solo fino a giovedì 21 dicembre, primo giorno di proiezione di Renaissance: a film by Beyoncé, che sarà disponibile nelle sale il 21, 22, 23, 24 dicembre e, dopo una breve interruzione natalizia, il 28, 29, 30 e 31 dicembre.
Il Renaissance World Tour di Beyoncé
Il film permetterà agli spettatori di rivivere un tour con numeri da record: 56 spettacoli in 39 città e 12 paesi, per la felicità di 2,7 milioni di fan accorsi da ogni parte del mondo. Un’esibizione che anche la critica ha accolto con grande entusiasmo, salutandola immediatamente come una delle migliori performance pop di sempre.
Seguendo la tournée dell’album del 2022 “Renaissance”, certificato ORO in Italia (FIMI/GFK), il film si propone di mettere in luce gli intenti, la creatività e la totale dedizione al lavoro di Beyoncé, dall’apertura del tour a Stoccolma, in Svezia, il 10 maggio di quest’anno, fino al gran finale a Kansas City, nel Missouri, il 1° ottobre.
Le spettacolari cenografie del Renaissance World Tour di Beyoncé
Sulle note di hit mondiali da 1 miliardo di stream come Cuff It e Break My Soul e di altri brani dal successo planetario, Renaissance: a film by Beyoncé abbraccia senza riserve le rivendicazioni della minoranza afroamericana e della comunità LGBTQIA+. Dopo la Black Parade proclamata nell’omonimo singolo del 2020, però, è ora il turno della Joy Parade, una monumentale festa di ballo che celebra il diritto di ogni persona a essere sé stessa.
Se in ottobre era stata Taylor Swift a portare sul grande schermo il suo The Eras Tour, oggi è Beyoncé a chiamare a raccolta nelle sale cinematografiche i suoi innumerevoli fan, in quello che orgogliosamente si presenta come uno spazio di libertà, accettazione e gioia condivisa.
L’apertura delle prevendite è prevista per il 23 novembre sul sito web nexodigital.it e su BeyonceFilm.com.

Tu sei interessato a questo film evento?

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0