Rachel Brosnahan, protagonista della serie Amazon The Marvelous Mrs Maisel, ha conquistato il ruolo principale in un film co-sceneggiato dalla regista Julia Hart e dal marito produttore, Jordan Horowitz
Amiamo già Rachel Brosnahan per la sua fantastica interpretazione come protagonista nella nuova serie di Amy Sherman-Palladino The Marvelous Mrs. Maisel, l’ultima notizia dell’Hollywood Reporter è che sia pronta a recitare e produrre I’m Your Woman con la regista Julia Hart, insieme al co-produttore Jordan Horowitz ed Amazon Studios.
La Brosnahan è stato scelta per il ruolo di Jean nel lungometraggio della Hart. Il sceneggiatura di questo nuovo lavoro è stato scritto dalla regista insieme a suo marito il produttore Jordan Horowitz, già produttore di La La Land. In questa pellicola la protagonista Jean è costretta a causa di alcuni crimini del marito a fuggire con il figlio, solo per vedere le loro vite sconvolte da un’altra coppia in una improbabile accoppiata.
I’m Your Woman sarà il quarto lungometraggio della Hart, dopo aver prodotto Stargirl per la Disney. La collaborazione tra la regista Julia Hart e il produttore Jordan Horowitz non è nuova, i due avevano già lavorato insieme alla stesura di Fast Color, diretto Hart stessa e che è stato distribuito dalla Lionsgate / Codeblack Films.
La produzione di I’m Your Woman inizierà il prossimo autunno autunno, e sarà distribuito da Amazon Studios.