L’amatissimo content creator Luca Gervasi è lieto di presentare I’m Belen, una serie tv animata in cui racconta le proprie avventure accanto alla sua micia (Belen, giustappunto). Composta da 10 episodi – di cui il primo in uscita mercoledì 20 marzo, giorno del compleanno della sua splendida gattina – ha deciso di illustrare la vita di tutti i giorni in modo un po’ insolito, più divertente e colorato. Difatti si raccontano i momenti più simpatici e bizzarri trascorsi insieme, dal primo incontro fino alla consueta routine. Da diversi anni ormai l’influencer condivide con i fan il suo privato – il libro 7 Vite Insieme A Te ne è già una testimonianza – e questa volta lo trasforma in un cartone animato.
Un progetto che si pone come obiettivo quello di raccontare come cambia la vita quando si ha in casa un amico a 4 zampe, potendo così raggiungere un ampio consenso da parte del pubblico, perfino i bambini. La creazione e la realizzazione di I’m Belen è stata affidata a Maga Animation Studio, società quale punto di riferimento per l’animazione grafica, sia in Italia che in Europa, da oltre 30 anni. E per tale ambito cartoon ha collaborato con Luca medesimo e il suo team affinché si sviluppasse un prodotto di qualità – specialmente la partnership si è focalizzata in merito alla trasposizione dei protagonisti in personaggi animati e storyboard – rispecchiandone la realtà.
I’m Belen, dove vedere la serie tv?
Non è un cartone animato televisivo poiché gli unici canali tramite i quali lo si potrà visionare sono proprio i social. Un’idea creativa nel poter seguire il proprio beniamino – si rammenti che su Instagram Gervasi vanta 654,000 followers, su TikTok 463,4K e Facebook 23.509, giusto per fornire qualche numero – in alternativa ai post o video di abitudine. Si può proprio affermare quanto Belen sia ormai una star del web, pronta a conquistare il cuore degli utenti assumendo così una veste inedita, legata al mondo della fantasia ma cercando di renderla autentica. L’attesa è ormai finita, auspicandosi possa conquistare il successo che merita, per l’impegno e l’originalità.
Qui di seguito si riportino i canali social di Luca attraverso i quali poter seguire la storia di animazione I’m Belen:
-
- Instagram: instagram.com/luca_gervasi
- Tiktok: tiktok.com/@iamlucagervasi
- Facebook: facebook.com/Luca.Gervasi