I fan lo sanno già, l’attesa per vedere l’ottava stagione de Il trono di spade non sarà breve. Gli sceneggiatori hanno costruito una stagione finale da ricordare a lungo, e questo ha posticipato la trasmissione al 2019.

Come sintetizzare un’intera stagione de Il trono di spade in poche immagini?

E’ possibile dover attendere il 2019 senza neanche una piccola piccola anticipazione? Assolutamente no, per questo è stato appena reso disponibile il teaser trailer dell’ottava stagione.

Certo non è facile capire cosa aspettarci, vediamo però focalizzati i personaggi di Daenerys, Jon Snow e Cersei.

Molteplici fonti, tra cui Variety, riportano che l’episodio finale della stagione 8 di Game of Thrones vedrà i personaggi principali dello show cadere “a uno a uno”.

Durante la conferenza “Best of HBO”, la vicepresidente senior, Francesca Orsi, ha detto ai presenti che la lettura del finale della stagione 8 è stata un “momento davvero forte nelle nostre vite e nelle nostre carriere“, che ha visto il cast piangere non appena ognuno ha appreso il destino dei rispettivi personaggi. “Nessuno del cast aveva ricevuto le sceneggiature in anticipo e uno dopo l’altro hanno iniziato a cadere fino alla morte. Alla fine, con le ultime parole sul copione finale le lacrime hanno iniziato a cadere. Poi ci fu un applauso che durò 15 minuti.

Di sicuro possiamo quindi aspettarci grandi emozioni. Se ancora non hai visto Il trono di spade, c’è ancora qualche mese di tempo per aggiornarsi con le precedenti 7 stagioni prima di assistere a quella conclusiva.

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami