Cinema e Serie TvCinema e Serie Tv
  • Recensioni
  • Anteprime
  • Cinema
  • Serie TV
  • Rubriche
    • Drama che passione
    • Fuori dal fumetto
    • I segreti delle star
    • Ritratto di un attore
    • Una settimana al cinema
    • Fuori dal fumetto
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Cerca
  • Videogiochi
  • Tech
  • Anime
  • Libri
  • Arte
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
Lettura: Il Trio Mutanda in 1a TV esclusiva su Boing!
Share
Notifica
Ridimensionamento dei caratteriAa
Cinema e Serie TvCinema e Serie Tv
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Videogiochi
  • Tech
  • Anime
  • Libri
  • Arte
Cerca
  • Recensioni
  • Anteprime
  • Cinema
  • Serie TV
  • Rubriche
    • Drama che passione
    • Fuori dal fumetto
    • I segreti delle star
    • Ritratto di un attore
    • Una settimana al cinema
    • Fuori dal fumetto
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Seguici
  • Media Kit
  • Chi siamo
  • Contatto
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla Privacy
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
AnticipazioniNotizie

Il Trio Mutanda in 1a TV esclusiva su Boing!

Lara 2 anni fa Commenta! 3
SHARE

Arriva in esclusiva prima TV Il Trio Mutanda, la serie d’animazione franco-belga (titolo originale La Vie en slip) ispirata all’omonimo fumetto di Steve Baker. L’appuntamento è dall’11 aprile dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Boing (canale 40 del DTT).

Il Trio Mutanda:

Il trio mutanda su boing

Stanchi di essere considerati degli sfigati fin dall’asilo, i tre migliori amici J.P, Issa e Pedro sono determinati a fare tutto il possibile per ribaltare la loro immagine ed essere finalmente considerati dei fighi!  Per farlo, avranno tutta l’ultima estate da “bambini” prima dell’inizio delle temutissime scuole medie.

Leggi Altro

Fino alla fine del mondo di Wim Wenders. 4 straordinarie proiezioni in terra pugliese
Social World Film Festival 2025 dal 22 al 29 giugno la 15° edizione
I Goonies compie 40 anni e torna sul grande schermo al Pesaro Film Fest
La prossima settimana al cinema

Non sarà affatto semplice riuscire nel loro intento perché i tre undicenni sono estremamente goffi ma, combinando un guaio dopo l’altro, J.P, Issa e Pedro ce la metteranno tutta sfidando sé stessi in “missioni” come conquistare le ragazze, diventare campioni di videogame o dormire in tenda in mezzo alla natura selvaggia.

J.P è il più ambizioso e intraprendente della squadra, è un brillante stratega pieno di idee geniali: il suo obiettivo è aiutare gli altri a diventare cool esattamente come lui, la mancanza di autostima, infatti, non è un suo problema! Issa, al contrario, è un ragazzino sensibile ed emotivo e spesso viene sopraffatto dalla paura e dallo stress, per questo il più delle volte perde il controllo della situazione.

Il trio mutanda uscita

Pedro, invece, è l’incarnazione della calma e della tranquillità; nulla può scalfire il suo essere ‘chill’. Immaginazione, idee strampalate, divertimento e l’assenza totale di paura fanno sì che Pedro sia sempre al centro delle missioni più spericolate e il suo aiuto è richiesto soprattutto quando ci sono delle ragazze carine di mezzo…

L’ambientazione della grande città, che rappresenta appieno la variegata società moderna, racconta di bambini e adulti provenienti dalle più disparate culture permettendo così ai giovani spettatori di riconoscersi ed immedesimarsi.

La diversità che la serie mostra mettendola al centro del racconto, non riguarda solo le origini dei protagonisti, ispaniche e mediorientali per Pedro e Issa, ma anche i tanti e spassosissimi personaggi secondari e modelli genitoriali originali e lontani dal ‘classico’ concetto di famiglia.

Il trio mutanda serie tv

In un susseguirsi di esilaranti e spassose situazioni all’insegna dell’avventura e la comedy, Il Trio Mutanda, composta da 52 episodi, fa riflettere su quanto sia importante accettare sé stessi, evitare le omologazioni e trovare il proprio ed originale modo di essere e sentirsi “cool” mantenendo e puntando sulla propria unicità.

Il Trio Mutanda, dall’11 aprile dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Boing (canale 40 del DTT)

 

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Copia il link
Share
Cosa ne pensi?
-0
-0
-0
-0
-0
-0
lascia un commento lascia un commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Media Kit
  • Chi siamo
  • Contatto
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla Privacy

Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​

  • Videogiochi
  • Tech
  • Anime
  • Libri
  • Arte
Bentornato in iCrewPlay!

Accedi al tuo account

Hai dimenticato la password?