“Fresca del successo del suo primo caso risolto, Enola Holmes (Millie Bobby Brown) decide di seguire le orme del famoso fratello Sherlock (Henry Cavill) e apre la sua agenzia investigativa, scoprendo che la vita da detective a contratto non è priva di problemi. Rassegnata ad accettare la gelida realtà della vita adulta, la giovane sta per chiudere bottega quando una fiammiferaia squattrinata le offre il suo primo vero incarico: ritrovare la sorella scomparsa.
Ma il caso è più complesso del previsto ed Enola si ritrova in un mondo pieno di pericoli, dalle sinistre fabbriche e i vivaci auditorium londinesi all’alta società fino al 221B di Baker Street. Davanti a un pericoloso complotto, Enola chiede l’aiuto degli amici e anche del fratello per andare a fondo del mistero. L’agenzia si rimette in moto!”
Non solo Enola Holmes 2 al Tudum
Come leggiamo dalla descrizione della live di Youtube il “Tudum è la celebrazione di tutti gli
Tudum comprende le nuove stagioni di alcune delle nostre serie più amate, come Stranger Things, Squid Game, Bridgerton, The Witcher ed Emily in Paris, oltre a film dal successo strepitoso quali Enola Holmes 2, Glass Onion – Knives Out, Tyler Rake 2 e altri. Netflix è qui per celebrare tutti i fan come te!”
Ecco altri interessanti trailer mostrati durante l’evento:
https://www.youtube.com/watch?v=7yoYJskoB-U