enola holmes 2

Il trailer ufficiale di Enola Holmes 2

La star di Stranger Things torna su Netflix nuovamente come la sorella dello Sherlock di Henry Cavill

enola holmes 2 Enola Holmes 2, sequel del film del 2020 è stato presentato durante il Tudum dall’attrice protagonista, Millie Bobby Brown: la star di Stranger Things torna nei panni della sorella minore del celebre Sherlock Holmes su Netflix dal 4 novembre. Vediamo insieme il trailer:

enola holmes Harry Bradbeer dirige Enola Holmes 2, scritto da Jack Thorne che ha realizzato il soggetto insieme ad Harry Bradbeer. Oltre a Millie Bobby Brown ed Henry Cavill nel cast troviamo anche David Thewlis, dopo averlo visto in The Sandman, e Louis Partridge, Susan Wokoma, Adeel Akhtar, Sharon Duncan-Brewster ed Helena Bonham Carter. Ora leggiamo la sinossi di Enola Holmes 2:

“Fresca del successo del suo primo caso risolto, Enola Holmes (Millie Bobby Brown) decide di seguire le orme del famoso fratello Sherlock (Henry Cavill) e apre la sua agenzia investigativa, scoprendo che la vita da detective a contratto non è priva di problemi. Rassegnata ad accettare la gelida realtà della vita adulta, la giovane sta per chiudere bottega quando una fiammiferaia squattrinata le offre il suo primo vero incarico: ritrovare la sorella scomparsa.

Ma il caso è più complesso del previsto ed Enola si ritrova in un mondo pieno di pericoli, dalle sinistre fabbriche e i vivaci auditorium londinesi all’alta società fino al 221B di Baker Street. Davanti a un pericoloso complotto, Enola chiede l’aiuto degli amici e anche del fratello per andare a fondo del mistero. L’agenzia si rimette in moto!”

Non solo Enola Holmes 2 al Tudum

Come leggiamo dalla descrizione della live di Youtube il “Tudum è la celebrazione di tutti gliLupin Omar Sy appassionati di Netflix! Guarda le tue star e i tuoi ideatori preferiti da tutto il mondo su un palcoscenico virtuale per un’esaltante giornata piena di notizie, esclusive e anteprime Netflix. Più di 100 tra film e serie saranno presentati in cinque eventi globali nel corso di 24 ore, partendo dalla Corea e passando alle ultime novità in primo piano dall’India. I fan potranno assistere ad anteprime esclusive di alcune delle serie e dei film più attesi da Stati Uniti, Europa, America Latina e Spagna. L’evento si concluderà con una celebrazione in diretta dal Giappone.

Tudum comprende le nuove stagioni di alcune delle nostre serie più amate, come Stranger Things, Squid Game, Bridgerton, The Witcher ed Emily in Paris, oltre a film dal successo strepitoso quali Enola Holmes 2, Glass Onion – Knives Out, Tyler Rake 2 e altri. Netflix è qui per celebrare tutti i fan come te!”

Ecco altri interessanti trailer mostrati durante l’evento:

Quale film aspetti di più su Netflix? Vedrai Enola Holmes 2?

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0