Prey

Il trailer di Prey è spietato, stile Predator!

E' arrivato il trailer del film Prey, l'atteso prequel della serie Pretador. Violenza e brutalità ci aspettano.

Qualche giorno fa era stato leakato il trailer di Prey, il prequel dell’iconico Pretador che negli anni ’80 ha avuto un immenso successo tra i fan del genere action e della fantascienza. Ora non si tratta più di un leak, ma è ufficiale: il primo trailer del film Prey è arrivato e sembra molto più spietato e violento di quello che potevamo pensare.

Prey

Trama Prey:

Ambientato 300 anni fa nella Nazione Comanche, Naru è una giovane guerriera feroce ed estremamente abile. E’ cresciuta all’ombra di alcuni dei più leggendari cacciatori che si aggirano per le Grandi Pianure e intende proteggere la sua gente quando un pericolo minaccia il suo accampamento. La preda che insegue, e che infine affronta, si rivela essere un predatore alieno altamente evoluto con un arsenale tecnologicamente avanzato: ne nasce una feroce e terrificante resa dei conti tra i due avversari.

Prey arriverà in Italia sulla piattaforma Star di Disney+ il prossimo 5 agosto 2022 e i filmmaker ci hanno promesso di aver creato un film che fornisce un ritratto accurato dei Comanche e garantisce un livello di autenticità  fedele alle popolazioni indigene. Per questo, il film si avvale anche della produttrice Margo Myers nativa Comanche e di un cast composto quasi interamente da attori nativi e della Prima Nazione, tra cui Amber Midthunder (The Ice RoadRoswell, New Mexico), l’esordiente Dakota Beavers, Stormee Kipp (Sooyii), Michelle Thrush (The Journey Home) e Julian Black Antelope (Tribal). Nel cast anche da Dane DiLiegro (American Horror Stories) nei panni di Predator.

Prey

Piccola curiosità per i grandi fan del franchsing: l’idea iniziale del film Prey era una produzione completamente in lingua nativa, progetto che è stato messo da parte alla fine, ma su Hulu troverai la versione doppiata e sottotitolata in lingua comanche, la lingua dei protagonisti del film! Si tratterebbe del primo caso nel mondo del cinema di una produzione nella lingua nativa del Nord America.

Prey

 

Cosa ti aspetti dal nuovo film Prey? Pensi di vederlo? Faccelo sapere nei commenti!

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0