La produzione originale Amazon Prime Video Undone presentata all’ATX Tv Festival di Austin

L’8 giugno i fortunati spettatori presenti all’ATX Tv Festival di Austin in Texas hanno potuto visionare in anteprima i primi due episodi della nuova produzione originale Amazon Prime Video Undone, la serie girata interamente con la tecnica dell’animazione in rotoscope e con l’uso di svariate modalità di pittura delle scene, tra cui quella ad olio su tela. Per chi non conoscesse il rotoscoping o rotoscopio, usando questa tecnica per creare un film animato il disegnatore ricalca le scene da una pellicola girata precedentemente, rendendo così le figure, soprattutto quelle umane, estremamente reali e vive.

Alma Winograd- Diaz conduce una vita tranquilla fino a quando non ha un incidente mortale: da quel momento la donna avrà continue visioni che hanno il padre defunto come protagonista il quale le rivela la sua incredibile capacità di muoversi liberamente nel tempo e nello spazio, dandole la possibilità di evitare una morte prematura. Rischiando affetti e amici, i quali iniziano a crederla pazza, Alma affronterà un fantastico viaggio che la aiuterà a comprendere il passato e a risolvere il mistero della morte del padre.

Creata da Kate Purdy e Raphael Bob-Waksberg, gli stessi di BoJack Horseman, nel cast di Undone troviamo Angelique Cabral (Alita: Angelo della battaglia), Constance Marie, Siddarth Dhananjay, Daveed Diggs e guest star come John Corbett (Il mio grosso grasso matrimonio greco), Jeanne Tripplehorn (Il Socio), Sheila Vand (Argo) e Tyler Posey (Teen Wolf). Undone dovrebbe essere reso disponibile su Amazon Prime Video a fine anno.

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami